Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo - Page 42 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

Milestone ha rilasciato il nuovo DLC Rallycross Pack per il suo Sebastien Loeb Rally Evo. L'addon ci permette di correre nel tracciato Hell di Norvegia, uno dei circuiti più adrenalinici, con due nuove macchine dalla livrea originale, la Hyundai Veloster Rce Concept e la Ford Focus RS Rally Car 09, all’interno di 7 nuovi eventi carriera della New Era Category, inserita nella serie Rallycross World Tour. Il DLC Rallycross Pack è disponibile per per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC/Steam al prezzo di 9,99 €.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Finalmente sono riuscito a trovare un pò di tempo e provare il gioco...ho un g25 e win 10 però nel gioco non mi vede i 900 gradi di rotazione ma solamente 180 e perciò è ingiocabile con questo sterzo troppo sensibile mentre per esempio con il nuovo gioco targato Reiza il volante funziona perfettamente.

Qualcuno sa come fare per risolvere il problema? E' un problema del gioco o un problema di win 10 visto che i drive del g25 sono un tantino vecchi?

Link to comment
Share on other sites

Io ho risolto andando nel profiler e togliendo la spunta da " utilizza impostazioni speciali di gioco".

Però non ho W10.

Edited by bito
Link to comment
Share on other sites

Io ho risolto andando nel profiler e togliendo la spunta da " utilizza impostazioni speciali di gioco".

Però non ho W10.

 

Però così vai a perdere la regolazione automatica del volante in base all'auto che usi?

Link to comment
Share on other sites

Si però cosi riesci a guidare, purtroppo sto gioco è cosi, bisogna adattarsi.

Funziona, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.