Jump to content

Milestone annuncia Sébastien Loeb Rally Evo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Nel video con la 500 che fa RX ci sono delle situazioni in cui ti aspetti di vederla sbandare e non succede (magari poi è una sensazione data dalle inquadrature)

 

 

Attenzione il 90% di quelli che fanno i video utilizzano gli aiuti di guida, forse anche piu' del 90%, e' brutto ma e' cosi' siamo veramente pochi quelli che giocano ad un gioco di guida con tutti gli aiuti esclusi.

Vero ma aiuti o no quando perdi aderenza perdi aderenza a prescindere :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 433
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    159

  • vcorp

    55

  • winning100

    27

  • uru

    25

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

 

Nel video con la 500 che fa RX ci sono delle situazioni in cui ti aspetti di vederla sbandare e non succede (magari poi è una sensazione data dalle inquadrature)

 

 

Attenzione il 90% di quelli che fanno i video utilizzano gli aiuti di guida, forse anche piu' del 90%, e' brutto ma e' cosi' siamo veramente pochi quelli che giocano ad un gioco di guida con tutti gli aiuti esclusi.

Vero ma aiuti o no quando perdi aderenza perdi aderenza a prescindere :)

 

Non lo so non credo che se sia attivato l'auto stabilita' possa perdere aderenza, anzi sono certo che non puoi proprio vederlo l'effetto 

Link to comment
Share on other sites

Milestone is glad to announce that the DEMO on STEAM is now available. The release date of the Game is officially scheduled on 29th January 2016 for PS4, Xbox One and Windows PC/STEAM.
Demo will include the following contents:
Track:
• Montecarlo - Sisteron
Cars:
• Mini Cooper S (70s)
• Peugeot R5
• Polo Rally Car

Game mode:
• Rally single stage
• Playground Time Attack and Challenge Time Attack – a technical location where the player can test the reactions of the car on different surfaces like asphalt and dirt road

 



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Caspita, nel video è bellissimo. Le speciali nel Monte su Dirt Rally sono troppo guidate. Non ci sono quasi allunghi. Questa a vedersi è stupenda. Chi è il primo che riesce a provare la demo?

 

Devo fare i complimenti alla Milestone se non altro per l'uscita della demo con il Monte proprio quando parte quello reale. Una chicca!

Link to comment
Share on other sites

Caspita, nel video è bellissimo. Le speciali nel Monte su Dirt Rally sono troppo guidate. Non ci sono quasi allunghi. Questa a vedersi è stupenda. Chi è il primo che riesce a provare la demo?

 

Devo fare i complimenti alla Milestone se non altro per l'uscita della demo con il Monte proprio quando parte quello reale. Una chicca!

 

Provato alla veloce con la tastiera. Graficamente mi piace molto, niente di stratosferico ma pulito senza effetti o colori esagerati.

La carreggiata finalmente e' bella stretta, non come i titoli precedenti.

 

Non riesco a trovare nel menu' come regolare il fov, eliminare il volante ecc, e mi fa un po di cose strane nell'assegnazione dei tasti.

 

Devo ancora provare col volante ma se anche la fisica e' all'atezza puo' essere un titolo interessante!

 

Edit: niente da fare non mi salva impostazioni o assegnazione tasti all'interno del gioco.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Provato alla veloce con la tastiera. Graficamente mi piace molto, niente di stratosferico ma pulito senza effetti o colori esagerati.

La carreggiata finalmente e' bella stretta, non come i titoli precedenti. Devo ancora provare col volante ma se anche la fisica e' all'atezza puo' essere un titolo interessante!

Bene. Stasera non so se ci riesco. Ho una linea lenta dove ho la postazione ed adesso sto aspettando la partenza del Monte reale in diretta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.