Chevrolet Corvette C6.R GT2 by ISI v1.62 - Page 10 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VELOCIPEDE

Recommended Posts

il feedback dell'auto mi sembra addirittura peggiorato provato il mod sul circuito dell'ungheria 2013........sarà forse che l'ho provato dopo il mod dtm 2013 che era di tutto un'altro pianeta ........

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • wajdi

    23

  • TurboGigi

    13

  • Uff

    12

  • baronesbc

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 8 months later...

Chevrolet Corvette C6.R GT2 v 1.49
- Weight distribution adjusted.
- Force upshift ignition cut.
- More accurate steering range and lock including new variable steering ratio system.
- Updated to use new tyre mass method and slightly more accurate unsprung masses used.
- Slight geometry tweak.
- Some tyre tweaks, mostly, but not limited to wear, load sensitivity as well as grip correction for wet conditions.
- 2009 & 2010 spec engines available.
- Reduction in overall downforce level and slight increase in yaw sensitivity.
- Small AI tweaks.
- Slight damage tweak.
- Updated shader settings
- Fixed the rear diffuser shape
- Now using latest driver helmet
- Rim blur was added
- *There are additional small undocumented fixes not noted in logs.

 

DOWNLOAD

Link to comment
Share on other sites

Adesso è diventata pure piacevole da guidare: decisamente un'altra macchina. Bisogna solo ricordarsi di alzare di parecchio il gain del FFB, altrimenti di base è davvero basso (con il mio Fanatec GT2 l'ho impostato a 1,70).

Link to comment
Share on other sites

Adesso è diventata pure piacevole da guidare: decisamente un'altra macchina. Bisogna solo ricordarsi di alzare di parecchio il gain del FFB, altrimenti di base è davvero basso (con il mio Fanatec GT2 l'ho impostato a 1,70).

 

Concordo.

X l'FFB, io lo imposto da 1.40 a 1.70.

Link to comment
Share on other sites

Concordo l'auto è nettamente migliorata ,la si guida con moltà più naturalezza ,perciò reputo che le critiche che avevo fatto nella prima release di questo mod fossero abbastanza giuste.

Mi sorge sponatnea la domanda ma perchè dobbiamo adottare questi valori cosi elevati di FFB per sentire l'effetto delle  forze  .....non capisco perchè i valori di default non vadano mai bene capirei se si dovesse lavorare tra un range di -0,25 o + 0,25 ma non reputo normale aumentare FFB di + 0,70 secondo me c'è qualcosa che non quadra nella gestione dei volanti sopratutto quelli logitech non vorrei che stessero ottimizando RF2 per i volanti di nuova generazione .........tipo il CSW Fanatec

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Concordo l'auto è nettamente migliorata ,la si guida con moltà più naturalezza ,perciò reputo che le critiche che avevo fatto nella prima release di questo mod fossero abbastanza giuste.

Mi sorge sponatnea la domanda ma perchè dobbiamo adottare questi valori cosi elevati di FFB per sentire l'effetto delle  forze  .....non capisco perchè i valori di default non vadano mai bene capirei se si dovesse lavorare tra un range di -0,25 o + 0,25 ma non reputo normale aumentare FFB di + 0,70 secondo me c'è qualcosa che non quadra nella gestione dei volanti sopratutto quelli logitech non vorrei che stessero ottimizando RF2 per i volanti di nuova generazione .........tipo il CSW Fanatec

IL perche del feeling migliorato di questa auto lo trovi nelle note dell'update :biggrin: il tire model di rf2 e' in continuo evoluzione !

Link to comment
Share on other sites

Concordo l'auto è nettamente migliorata ,la si guida con moltà più naturalezza ,perciò reputo che le critiche che avevo fatto nella prima release di questo mod fossero abbastanza giuste.

 

O, a seconda dei punti di vista, che chi insisteva dicendo che "e' tutta questione di setup, la macchina va bene cosi', non sei capace a guidarla, etc, etc...", in realta' diceva fregnacce a nastro.

Scusate ma qualche sassolino ogni tanto devo togliermelo... :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.