Jump to content

Build pre-alpha 0073


Guest Uff

Recommended Posts

E' disponibile la nuova build. Può essere scaricata direttamente dalla pagina principale del forum ufficiale. Disinstallate la 0071 prima di installare questa.

The new build is sure to keep you occupied over the weekend and features (in addition to numerous fixes and improvements highlighted by contributing Team Members) two major additions.
  • Race Mode – Team Members can now compete against up to 15 AI opponents in races of up to 99 laps!
  • Test Track - Designed as a personal playground to test your vehicle’s performance/handling/power, the Test Track consists of Hill Climbs, a Drag Strip, High Speed Oval, Sweeping Bends and more that will really put the machinery & physics through pretty much every challenge modern motorsports has to offer!.

The new build also fixes numerous issues reported by Team Members, including:

  • Support for Thrustmaster’s popular T500 RS wheel
  • Addressing various graphic issues
  • Team Members also get to take a first look at the cars in action from the outside as basic trackside cameras have been enabled.

692672798t.jpg

295341349t.jpg

Edited by Uff
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    8

  • delpinsky

    6

  • 2slow4u

    5

  • Taranta

    4

A quanto pare i settaggi posso essere mantenuti...

Uninstall from control panel and then delete the CARS game folder (if there is one left). Your save profile and graphics options should be left alone and will be carried forward without a problem. There may be certain builds where we specify a new profile is required (if the file format has changed for example), but hopefully those should be fairly rare.

Link to comment
Share on other sites

Gecervi, non disperarti, cerca di lavorare con gli sviluppatori per farti trovare una soluzione, vedrai che riusciranno a far andare il tuo volante.

Del resto, se non hanno il tuo stesso volante a disposizione, hanno bisogno del tuo aiuto, così come ti hanno scritto sul forum.

Non credo che in pochi giorni siano in grado di risolvere il tuo problema. Magari nella prossima build, ce la possono fare.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa ha di così particolare l'Ecci che non funziona?

Se è una periferica DX compliant non dovrebbe dare problemi. gecervi, cos'è che non va? Non lo vedi proprio come controller in game, non ha il FFB (hai la versione FFB) o cosa???

Qualcuno può invece dirmi se con questa beta hanno sistemato lag e FFB.

Ho letto che c'è chi dice che la situazione è migliorata, ma non risolta. C'è qualcuno che può dare notizie anche qui?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Allora ti posso dire che il leggero input lag che avevo con la 71, ora mi sembra completamente risolto.

E posso pure dire che il ffb è diverso da quello che avevo prima, che sentivo solo sui cordoli.

Però siccome ho un Momo Racing, che è datato... magari chi ha un G25/27 può sicuramente darti sensazioni più precise.

Sicuramente non è definitivo, e ci mancherebbe.

In ogni caso, con la build 73 ho notato che forse c'è un maggior grip sulla Formula B... ma devo fare degli hotlap e vedere se miglioro il mio 1:28.539 a Watkins Glen.

Correre contro l'AI comunque, se pure è ancora un abbozzo di AI e fa casini (lo avevano preannunciato che è un primo test), è davvero una figata! Quasi non mi staccavo più dal sedile :thumbsup:

Ecco un grande che ha fatto il video di una gara contro l'A.I.

p.s. gecervi

contatta con un PM magari Ian Bell in persona o Remko Van Duijk e chiedi come puoi essere loro d'aiuto, che input puoi dare loro.

Magari ti mettono in contatto con lo sviluppatore che si occupa direttamente delle periferiche di guida e vedi come si evolve la cosa.

Ho letto sul forum che qualcuno aveva pensato all'uso di TEAMVIEWER per l'accesso da remoto in caso di bugs....

magari una cosa del genere potrebbe essere utile a loro per capire cosa non ti va?

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Semaforo al via in sovraimpressione e partenza automatica al verde (senza falsa partenza per intenderci..) sono le prime cose che mi piacerebbe far togliere; penso che non interessino a nessuno ,giusto?

Penso che sia un residuo del codice di shift2...Qualcuno sa dirmi gentilmente se è gia' stato segnalato?Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho appena aggiornato ma non riesco a giocare in multiplayer cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.