Jump to content

F1 1992 MOD 2.1 e Track Pack 1992 RFE Disponibile!


alesanchez

Recommended Posts

Si potrebbe avere la colonna sonora della versione precedente? io purtroppo l' ho cancellata e non posso inserirla.

provato velocemente, adesso bisogna correggere un po gli assetti rispetto a prima , ma così è molto più reale .

io uso il track pack scaricato a pagina 61, è lo stesso di questa ultima versione  ?

ottima mod, complimenti eterni!!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 687
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • alesanchez

    163

  • rdasisva

    108

  • sderenno

    52

  • winters79

    32

Ragazzi potete aiutarmi?

quando entro online con questa stupenda mod...non riesco a accedere a nessun evento

il messaggio che mi appare è sempre questo 1992 F1 HDV or track ecc ecc Mismatch

allora! io ho scaricato tutto il mod nuovo, con annesso track pack, ho tralasciato qualcosa?

PS:con la mod F1 1994, non ho nessun tipo di problemi, e accedo a tutte le stanze disponibili.

potete aiutarmi a capire per favore? grazie mille, :thumbsup:  ciao

Edited by skerp
Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere che versione hai. Se è l'ultima, la 2.1 bisogna verificare che i server online siano anch'essi stati aggiornati. Se online ci sono ancora i 2.0 è ovvio che non entri.

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione! ma toglimi una curiosità? tu riesci a entrare in qualche stanza attualmente? esempio il server" io giocoonline "lo visualizzi ancora?

Link to comment
Share on other sites

si hai ragione! ma toglimi una curiosità? tu riesci a entrare in qualche stanza attualmente? esempio il server" io giocoonline "lo visualizzi ancora?

attualmente il server di iogioconline non c'è più....spero anch'io in futuro si possa riavere.

Link to comment
Share on other sites

Comunicato ufficiale.

 

Oggi, mentre parlavo con Sderenno per i futuri aggiornamenti, lavori e la possibilità di pubblicare su GAME STOCK CAR il mod 1992, scopriamo che qualche furbacchione, senza chiedere permessi e autorizzazione ha già pubblicato il nostro lavoro!

Io per correttezza verso una piattaforma che non nasce moddabile ho chiesto agli autori di GSC l'autorizzazione, senza per altro avere mai una risposta positiva!

Ora vedere che il proprio lavoro sia rubato e pubblicato su altre piattaforme senza mia autorizzazione mi spinge a prendere una drastica decisione!

NON SARA' mai più pubblicato nessun altro mod! Questo vuol dire che grazie a gli scorretti non sarà mai più pubblicato nelle nuove versioni nè il mod 1993, il mod 1994 e tutti gli altri lavori che avevamo in programma!

Naturalmente questo ci dispiace davvero molto ma lavorare gratis per la community e vedere certe azioni scorrette mi pone ovvie domande!

Non abbiamo "giocondo" scritto sulla testa! 

Invito gli sviluppatori di software e piattaforme modding di sviluppare sistemi in cui il nostro lavoro possa essere protetto, forse allora ci sarà una ripresa, altrimenti il tutto rimarrà privato.

 

Ale

Link to comment
Share on other sites

Reazione comprensibile, per carità, ma è sempre stato così da anni a questa parte. Ci sarà sempre chi pensa di fare il furbo, a volte in buona fede, altre ignorando semplicemente ogni forma di rispetto. Io vi dico di non farvi fermare da queste cose, anche perché sicuramente il vostro risultato sarebbe stato superiore al semplice porting effettuato da qualcun altro.

Le conversioni illegali ci sono sempre state, se compaiono su qualche forum basta segnalarle: vedrai che tutti i principali portali non ci metteranno molto a togliere link e riferimenti a tali lavori. :wink:

Link to comment
Share on other sites

Certo Ulf,

ma ormai il danno è fatto!

Sui server di GSC c'è già il mod 92 anche se il link l'ho fatto eliminare dal sito in cui è stato pubblicato. Ormai lo avranno già in tanti!

Tu dici che è sempre sato così e sempre sarà......non è una giustificazione. Prendi per esempio i WSGT che dovevamo pubblicare il loro prodotto anche su rF2.

Hanno fermato il loro lavoro stanchi di vedere conversioni non autorizzate su più piattaforme. E' normale che prima o poi i modders si stancano di certi comportamenti sleali!

Questo non fa bene a questo mondo!

Link to comment
Share on other sites

Reazione comprensibile, per carità, MA e Semper Stato Così da ANNI A Parte QUESTO. Ci SARA, Semper chi Pensa di Tariffa il furbo, voltafaccia delle Nazioni Unite in Buona fede, ignorando Più Semplicemente OGNI forma di RISPETTO. Io vi dico di non farVi fermare da queste Glucosio, also Perchè Sicuramente il Vostro risultato sarebbe stato I II II superiore al Semplice porting effettuato da qualcun Altro.

Le conversioni illegali ci Sono Semper Stato, se compaiono su forum QUALCHE basta segnalarle: Vedrai Che Tutti i Principali portali non ci metteranno Molto togliere ONU collegamento e riferimenti a Lavori Tali. :wink:

quoto .... vanno bloccati il ​​prima Possibile assolutamente! almeno ci saranno Così Meno idioti in giro!

SE E Così Che va il Mondo ... incomincerei a farmi pagare per rilasciare il mod. Visto anche ONU Che LIVELLO Siete Arrivati.

oppure trovare ONU Sistema per non consentire le conversioni illecite (Che codice così poco, Marchio ONU) .... destino di Tutto ma NON mollate!

 

certo che lasciato libero a tutti...c'era da aspettarselo.....mi spiace!

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Come si dice! fa più rumore un'albero che cade,che una foresta che cresce.

questo, riferito alle migliaia di persone che apprezzano i vostri lavori,e verranno privati di questi capolavori,per 4 avvoltoi che si troveranno sempre in ogni ambito e settore.

Purtroppo mi dispiace della vostra decisione che rispetto totalmente...xchè non oso immaginare la frustrazione,e il lavoro che c'è dietro a tutto questo,e vedersi deturpati del proprio lavoro non'è piacevole!!

Dalla mia vorrei dirvi, che io sarei disposto a pagare le vostre MOD,questo sarebbe un'alternativa per non darla vinta agli sciacalli!! :angry2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.