Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. golucago

    Con Fanatec come vi siete trovati?

    Si. Mi sono cagato addosso perché appena fatto l'aggiornamento si è decentrato, temevo la periferica si fosse disattivata nel mentre. Fortuna che ho cercato nel sito e c'è un video che spiega come fare per il volante e cambio. Cmq ancora grazie dei consigli e capisco perché mi hai suggerito il 2.5. c'è tanta sostanza e addirittura fin troppe regolazioni per personalizzare al meglio la periferica (tra base, volante, Pedaliera e cambio). Grazie ancora dei suggerimenti!
  3. Abbiamo attivato diversi servers dedicati ad alte prestazioni, con nome "DrivingItalia.NET #0 Monza [Medal & Safety]" (su questo server è attivo il valore Medals ad 1 ed il Safety Rating a 25) "DrivingItalia.NET #1 Monza" "DrivingItalia.NET #2 Misano" "DrivingItalia.NET #3 Nurburgring" "DrivingItalia.NET #4 Zolder" Vuoi noleggiare il tuo server per eventi privati? Contattaci su info@drivingitalia.net
  4. avionhal

    Vecchio volante thrustmaster

    Beh, sulla scatola è scritto proprio "formula force gt"... il volante è vecchio, quindi forse logitech non aveva ancora registrato il marchio, non so... d'altra parte credo che sia un nome usato solo per l'Europa, vai a capire... comunque il problema è che se lo collego il pc lo riconosce ma mi segnala che i drive non sono installati... le spie si accendono , il motore gira e se provo a girare il volante viene riportato nella posizione iniziale. Ho provato a usarlo con il gioco in bundle ("Johnny herbert's gp") dato che al momento non ho il mio PC con su giochi più recenti. In fase di configurazione non riconosce i comandi (ad esempio quando provo a premere i pedali per settarli). Ora mi chiedo se sia un problema del volante, della mancanza di driver, del gioco che gira in retrocompatibilità... sapete suggerirmi un modo per testarlo?
  5. Today
  6. Flippato

    Problema con trimonitor

    Guarda sono stato una giornata a smanettare ma niente, ho risolto in iracing modificando una stringa del file app.ini, ma in windows niente da fare, ho la schermata principale nel monitor centrale, ma quando clicco su start mi apre la tendina nel monitor di sinistra, la cosa che ti fa rendere conto che il surround di invidia fa è che se lo disattivi non ho nessun problema a gestire al meglio i tre monitor.
  7. ho notato che quando te lo dice....basta aspettare un secondo e ti posiziona in automatico
  8. Diorha

    GTR 3 by Simbin arriva nel 2018 !

    Ormai ho perso le speranze, non credo che uscirà nemmeno nel 2019
  9. Cavolo pensavo che ero scemo! Ah allora no è un bug! succede anche a me
  10. Merk1984

    Merk1984

  11. bladerunner2308

    cerco volante , cambio , pealiera a 3 .

    Niente.... L ho venduta.... A presto
  12. Tetuz

    Volante Direct drive con arduino / stm32

    Credo proprio di sì, io uso un 50A 12V da server e funziona bene. Non so cosa significhi switching però, ma non penso sia un problema.
  13. 5000€ sono una cifra enorme ma capisco che sia un visore dedicato ad uso professionale. La speranza è che anche i "big" prima o poi usino caratteristiche simili ad un prezzo accessibile. La cosa secondo me importante è che questo visore abbia una qualità visiva superiore pur chiedendo meno risorse hardware, che è la strada che dovranno tutti percorrere prima o poi. Insomma..l'importante è che ci sia qualcuno che "imponga" uno standard superiore all'attuale e poi tutti si uniformino. La cosa bella è che questo visore dimostra che non è aumentare la risoluzione la strada giusta ma che "bastano" buoni pannelli e lenti fatte come si deve.
  14. Vendo Button Box con 2 Toggle momentanei, 4 Rotary Switch, 6 pulsanti e 3 toggle on/off, per un totale di 25 pulsanti Button Box plug&play, cavo incluso con connettore da 5 pin, fissaggio tramite 8 punti con dadi m8. Possibilità di scelta colori, per pulsanti o manettini rotary. Prezzo di 109€ + Spedizioni Pagamento: tramite Paypal (amici) o accredito Postapay Spedizioni effettuate tramite corriere SDA una volta a settimana.
  15. Cip060

    Vecchio volante thrustmaster

    In ogni caso se lo colleghi dovrebbe funzionare comunque
  16. Lele "NightRider" Albanes

    Problema con trimonitor

    A me ogni tanto me la apre in alto a sinistra....credo siano problemi del surround Nvidia. Ho preso anche io una 2080 venendo da una AMD Vega64...dal lato gestione del surround AMD è anni luce avanti....molte più opzioni per configurare tutto.
  17. Lele "NightRider" Albanes

    Con Fanatec come vi siete trovati?

    Si la calibrazione è necessaria la prima volta e quando aggiorni i firmware. Se quando lo accendi rimane centrato allora hai fatto tutto giusto.
  18. Lele "NightRider" Albanes

    Vecchio volante thrustmaster

    Non può essere un FFGT dato che li fa la Logitech.
  19. repompeo68

    Fanatec Podium Series - Indiscrezioni & anticipazioni

    fattela passare la scimmia,i problemi semmai ci saranno li risolverai in maniera veloce ed intuitiva quando accanto alla postazione avrai il motore da montarci sopra. LOL
  20. Lele "NightRider" Albanes

    SRC-2 VS SRC-PRO

    Ottimo acquisto!!!
  21. Lele "NightRider" Albanes

    Fanatec Podium Series - Indiscrezioni & anticipazioni

    Non tutte le postazioni hanno la piastra spessa uguale. Quindi sarebbe comunque impossibile per loro mettere le viti lunghe giuste. Ad esempio sulla mia postazione SRC con il desk ricavato dal pieno ci vanno viti più lunghe. I 12 MM che citano sono quello che sporge dalla piastra non la lunghezza totale della vite. Comunque qualsiasi ferramenta ha le viti di tutte le lunghezze possibili ed immaginabili.
  22. villapaladina

    Vendo Corona Porsche 918

    Up
  23. Lele "NightRider" Albanes

    Fanatec Podium Series - Indiscrezioni & anticipazioni

    Confermo..solo fori sotto con il classico pattern triangolare di Fanatec. Inoltre Fanatec fornisce sempre(o lo si può scaricare dal sito) il foglio con disegnati i fori di fissaggio, credo che per il Podium sia lo stesso quindi fare gli altri due fori è facilissimo,basta un trapano. Considerando che tutte le postazioni hanno gia preforati i buchi per le viti basterà sovrapporre il cartoncino ai buchi gia esistenti e forare i due che mancano.
  24. Purtroppo con le ultime versioni del WMR i cambi impostati nel file default.vrsetting non hanno praticamente nessun effetto, in precedenza c'era il comando "motionReprojectionTemporalEnabled" ma adesso e' stato tolto quindi non c'e' davvero un granche' che si possa fare per intervenire fintantoche' il team MS non trova una soluzione alternativa. Tu prova comunque, non si sa mai che cambi qualcosa anche un pelino meglio..
  25. Ma solo io faccio fatica a fermarmi nella piazzola di sosta in modo corretto? Ogni volta mi dice che sono troppo lontano e devo fare avanti e indietro fino a quando la becco correttamente. Nelle versioni precedenti non mi succedeva.
  26. Yesterday
  27. Fabio Viola

    Fanatec Podium Series - Indiscrezioni & anticipazioni

    Che io sappia la V 2.5 non ha agganci laterali ma solo i fori posti sotto la base
  28. Aleßandro Rizzati

    cerco volante , cambio , pealiera a 3 .

    ciao niente ho cambiato idea nn vendo più ciao!
  1. Load more activity
  • Who's Online   16 Members, 0 Anonymous, 110 Guests (See full list)

    • skylinegtr34
    • Giorgio73
    • Davide Schiattarella
    • Stuka
    • golucago
    • VELOCIPEDE
    • Tullio Pavone
    • avionhal
    • biucci
    • thecure
    • BMWPOWER
    • lomba973
    • pecheur
    • AyrtonForever
    • giuliano213
    • msy


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.