Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Today
  3. Nel server 1 grande battaglia tra Gianfrest e Carturan e Amato , gli ultimi due un pò sfortunati nell'ultima gara , ma velocissimi. Ora Vediamo a Monza , mi piacerebbe vedere i tempi che faranno , anche per confrontarli con quelli visti al Contest a MONZA onsite. Io da parte mia la vedo dura , limare 6 decimi per arrivare al 1.46.999 sara dura.
  4. Denial84

    [Roma]Il mercatino del simulatore

    coda aggiornata Sottolineo che ovviamente preferisco la consegna a mano non avendo aggiunto +spedizione al nome del topic. Code per 24h senza "contatti". -ClubSport Wheel Base V2.5. Corrado66 mejorada lupobian (Roma precedenza) ClubSport Pedals V2 EU Lupobian (Roma precedenza) SIMO80VR ( in attesa di sapere la località precedenza consegna a mano)
  5. Dove si scaricano i 335 ? Nella product page del CSW 2.5 sotto download ci sono solo i 311 e 328
  6. Lele "NightRider" Albanes

    Fanatec ClubSport Wheel Base v2.5 - Servo Power and multi platform

    Mi sa che un prezzo del genere te lo scordi...sarebbe meno del 50% rispetto al nuovo. Nessuno è così ingenuo da vendere roba relativamente rara sul mercato dell'usato ad un prezzo del genere.
  7. Lele "NightRider" Albanes

    Drivers schede video AMD Catalyst

    Molto interessante!!!
  8. Seguo, se trovassi un buon usato base e rim sotto i 350... Prezzo che al momento non ho trovato, siamo ancora sul 30% rispetto al nuovo, nelle ipotesi migliori.
  9. HP Reverb, come qualità d'immagine, sembra il miglior visore ma a me spaventa molto la compatibilità ed il supporto in ambito gaming, Oculus ha l'ASW che spesso mette una "pezza" quando i giochi non reggono i 90 fps, Reverb ha qualcosa di analogo e soprattutto funziona bene ? in rete e tra gli amici possessori di Samsung Odyssey + non ho trovato risposte esaustive
  10. YoungPower YT

    Aiuto per modifica a thrustmaster f1

    Ho da un po di tempo il mio thrustmaster f1 add-on, ma dopo un po tutto ha un eta... quelle manopoline di plastica che non si possono girare, dei tasti, che guardando gli altri volanti, sono pochi... insomma volevo fare un upgrade al mio volante, pero, provando ad aprirlo ho visto un tantino di cavi... io non sono molto esperto e se qualcuno mi potrebbe dare una mano... io gioco da ps4, e i tasti di un controller sono limitati, quindi aggiungendo un tasto non saprei come fare dal momento che ci sono gia tutti i tasti disponibili. Sarei molto grato se qualcuno mi dasse una mano...
  11. YoungPower YT

    AIUTO! Postazione di guida f1

    grazie per avermi condiviso il link, ma io da spendere 1500 euro proprio non ce li ho Speravo di risparmiare qualcosina con il "FATTO IN CASA" comprando il materiale necessario e montandolo a mio piacimento. Mi sembra che sull insieme risparmi molto di piu.
  12. Yesterday
  13. Un saluto. Con l avvento di podium ho la sensazione che si potranno trovare csw 2 e 2.5 sui mercatini. Avendo t300 (da vendere) e t3pa, punterei solo a base e rim. È confermata l affidabilità? Ultimamente è un po' calata la passione, ma mi è sempre rimasto il desiderio di provare fanatec come volante (CSP v3 invece avuta e trovata eccezionale). Idea sensata cercare nell usato o assolutamente sul nuovo? Di usato ho avuto pedaliere e cambi, mai volanti, pertanto mi chiedevo se potesse valerne la pena, visto che con fanatec si spende sempre un po'....grazie.
  14. Marvelous

    Heusinkvield sprint Progetto elastomeri personalizzati

    Acquistato e montato : Voto 10 . Ottima MOD
  15. Non ho trovato da nessuna parte ed è una mia curiosità. Per non avvantaggiare chi ha un pc più prestazionale ci sono degli obblighi nelle impostazioni in game (tipo visuale, campo visivo o limite fps)?
  16. Filodream

    DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters

    9900k, 2080ti, 32gb ram, ecc.. Monitor asus rog pg27vq (1440p 165hz gsync). Dopo molte prove ho letto su reddit di un tipo che aveva risolto disabilitando delle periferiche usb dal pannello di controllo e incredibilmente ha funzionato, stuttering sparito. Ecco cosa ho dovuto disattivare:
  17. Cip060

    DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters

    che pc hai ?? dacci le caratteristiche
  18. miky731

    AIUTO! Postazione di guida f1

    ciao, guarda....se li compri già fatti alla fine risparmi pure dei soldi e non lo dico perchè voglio vendertelo ma perchè è un dato di fatto. Tra prove, materiale, attrezzatura ecc ecc ti mangi di più che a comprarlo fatto. Tipo questo: https://www.subito.it/videogiochi/postazione-simulatore-di-guida-f1-cockpit-savona-159276575.htm
  19. Salve a tutti, spero di aver scelto il forum esatto, comunque, mi sto da tempo dando da fare per trovare un qualcosa di straordinario, un simulatore, che, con poco puo far stupire tutti, ma non sto parlando di un simuatore con tre monitor, e tutta attrezzatura che OVVIAMENTE faccio molta fatica a permettermi, sto parlando di un semplice simulatore con una struttura in legno, molto semplice, che ricrei una vera postazione da f1, però girovagando per internet ho scoperto che la struttura si potrebbe fare anche in PVC, insomma quello non è la mia priorità per adeso, a il mio problema è, che essendo una capra in tecnica, e soprattutto io e i lavori manuali non andiamo daccordo, non posso fare un prodigo dim simulatore, si, ho mio papa che mi dara una GROSSA mano, ma il problema sono le misure, per esempio, io ho un thrustmaster f1 add-on con base t300, un playseat evolution e dei pedali t3pa pro, il punto è, non so come farci stare il sedile per ricreare la vera posizione da f1, essendo un sedile da gt... Avevo partorito l'idea di crearmi un sedile vedendo un video di alberto naska dove creava u sedile sulla sua misura (minuto 3:18) se qualcuno di voi saprebbe cosa hanno usato per crearlo mi farebbe molto piacere , e per ultimo, dato che non ne ho mai abbastanza, avevo visto anche delle MOD apportate al volante che uso io, con il contagiri, indicatori di marce e led, o alcuni addirittura l'hanno smontato e ricreato qualcosa di molto più figo con le manopole che si possono girare, non come quei schifossi pezzi di plasyica presenti sul volante che non riesci a guardare, il punto è che i video che o visto giocano tutti da pc, io da ps4, è possibile aggiungere dei tasti in piu?? Perche la play, ha un numero definito di tasti quindi andando a configurare il volante, ogni tasto ha la sua configurzaione, e, aggiungendo un tasto, non so come potrebbe andare a finire..., io spero che qualcuno sappia darmi una mano, perche non so bene da dove iniziare e cosi finisco per non concludere niente, sarei grato se qualcuno mi desse una mano!! Grazie
  20. Filodream

    DiRT Rally 2 in derapata a Febbraio 2019 con Codemasters

    Ho preso ieri la Deluxe ed esattamente come accadeva in dirt rally 1, c'è stuttering.. Ogni 4 o 5 secondi c'è un microfreeze che disintegra l'esperienza di gioco. Del tutto ininfluenti i settings grafici e lo stuttering si presenta anche nei menu.
  21. Igor71

    Drivers schede video AMD Catalyst

    BUONE NOTIZIE PER I POSSESSORI DI SCHEDE VIDEO AMD RX E VEGA. L'ultimo aggiornamento di SteamVR pubblicato ieri (1.4.14) tra le numerose novita' , bug fix e supporto al visore Index , aggiunge FINALMENTE il supporto allo smart smoothing per le schede AMD moderne !! Attualmente c'e' un bug sotto le sole Vega VII , ma dovrebbe essere risolto da AMD in una prossima versione dei driver. "Motion Smoothing on AMD: Motion Smoothing on AMD gpus has been enabled in this update. Motion Smoothing only works on graphics cards which support asynchronous reprojection. For AMD, this is the RX and Vega series. Motion Smoothing on R9 and older cards is not supported. Radeon VII is supported, however, there is currently a bug in its graphic driver which causes the motion estimation step to take too long. When this is detected, SteamVR shuts down the motion smoothing system until the next time you launch SteamVR. This will show up under the Video section of the SteamVR desktop settings as a yellow warning message stating that “Motion Smoothing is not supported on this gpu or the drivers are out of date.”
  22. DEM Racing Simulators

    Svendo materiale Simracing

    Ciao Rino, te le mando su whatsapp!
  23. doublerino

    Svendo materiale Simracing

    Ciao puoi mandare foto anche a me? Rino scrivimi pure via sms così riprendi il tuo numero
  24. Pol75

    HELP volante, g29 o t300 gt edition DUBBI

    Cmq secondo me la cosa più importante è una buona pedaliera...i volanti si equivalgono..piuttosto risparmia e prenditi una postazione tipo playseat.
  25. Pol75

    HELP volante, g29 o t300 gt edition DUBBI

    Tecnologia obsoleta? La dentatura elecoidale esiste e penso non verrà mai rimpiazzata.
  26. corrado66

    [Roma]Il mercatino del simulatore

    ti invio il mio numero di telefono in privato
  1. Load more activity
  • Who's Online   30 Members, 0 Anonymous, 120 Guests (See full list)

    • luky90
    • manu79
    • Axelxes
    • CiccioFritz
    • TOMMYVERCETTY
    • spyderwash
    • VR Filippo72
    • maxcoslo
    • aga04 aka Gufo_Tave
    • valerioalba
    • GiuseppeMBG
    • biancazzurro
    • Sibert
    • DarXtreme
    • cpluca
    • lugo
    • TontonAlbert31
    • Mario58
    • drosofilamelanogast
    • supeeer
    • VELOCIPEDE
    • biucci
    • giustino76
    • Heinz Martin
    • Igor71
    • rubbon
    • Postazione28
    • Klimt Klim
    • T7_Backdoor
    • Tekks


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.