Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Today
  2. Yesterday
  3. Ciao ragazzi, non c'è un modo per sentire di più quando la macchina va in sottosterzo? Come per esempio in AC c'è la possibilità di mettere l'effetto del sottosterzo, che ti ammorbidisce lo sterzo quando inizi a scivolare.
  4. Carmine Savino

    [VENDO] Logitech G29

    Come da titolo vendo volante Logitech G29 per passaggio a fanatec. Il volante funziona perfettamente, ha meno di un anno di vita. Prezzo 180 euro + eventuale spedizione. Contattatemi in privato per ulteriori foto / video!
  5. Dieghito07

    Consegne Fanatec store ufficiale

    Considera quando ho ricevuto la chiamata mi veniva da piangere, il mio primo volante!
  6. Charles Leclerc è ormai uno dei grandi protagonisti dei più grandi eventi simracing eSport che si disputano in queste settimane. Il pilota della Ferrari, dopo aver annunciato ieri che prenderà parte alla 24 Ore di Le Mans Virtuale al volante della Ferrari 488 GTE #52, ha svelato la sua prossima partecipazione - e si tratta di un esordio totale - nel primo appuntamento del Mondiale eSport del FIA World Rallycross, che si disputa domani con DiRT Rally 2.0. Charles correrà nell'evento previsto sul tracciato di Yas Marina che si terrà nella giornata di domani 31-5 e sarà il primo di 4 eventi previsti. Sarà virtualmente al volante della Peugeot 208 WRX del Team Hansen MJP. E' possibile seguire l'evento, tramite il canale twitch del pilota della Ferrari, oppure tramite i canali del campionato RX.
  7. VELOCIPEDE

    F1 2020 screens e video

  8. VELOCIPEDE

    Automobilista 2 - Prezzi ed info al lancio

    Dopo l'ultimo update 0.9.5.1, il team Reiza ci aggiorna oggi con il development update di maggio dedicato al suo Automobilista 2. Le novità di questo dev blog sono davvero numerose ed interessanti: la versione 1.0 del gioco sarà disponibile nel corso del mese di giugno, portando con sè le attese Classic Grand Prix Cars, fra le quali Brabham BT44, Lotus 72E e Mclaren M23. Anche sul fronte dei tracciati avremo di che rallegrarci, con l'arrivo di Mount Panorama, Silverstone e Spa Francorchamps!
  9. Dopo l'ultimo update 0.9.5.1, il team Reiza ci aggiorna oggi con il development update di maggio dedicato al suo Automobilista 2. Le novità di questo dev blog sono davvero numerose ed interessanti: la versione 1.0 del gioco sarà disponibile nel corso del mese di giugno, portando con sè le attese Classic Grand Prix Cars, fra le quali Brabham BT44, Lotus 72E e Mclaren M23. Anche sul fronte dei tracciati avremo di che rallegrarci, con l'arrivo di Mount Panorama, Silverstone e Spa Francorchamps! Commnenti sul forum dedicato.
  10. La The Race All-Star Cup, sponsorizzata da ROKiT Phones, diventa un vero e proprio campionato online. Dopo il grande successo delle varie gare targate The Race Esports, prosegue l'evoluzione del The Race All-Star Series in campionato, anche questo fine settimana. Qui di seguito il link per seguire la diretta Youtube. In pista troveremo i migliori simracer e piloti professionisti di Formula 1, Formula E, IndyCar, auto sportive e auto da turismo, che lotteranno per il titolo su rFactor 2 per incoronare il campione. Il migliore simracer riceverà un test di un'intera giornata sul simulatore di un team di Formula 1, compresi i voli per il Regno Unito e l'alloggio (soggetto all'eliminazione delle restrizioni di viaggio dalla pandemia di COVID-19), mentre $ 30.000 saranno donati in beneficenza all'ente scelto dal pilota professionista. "Questa è una fantastica opportunità per il nostro sport di stabilire il genere eSports come forma legittima di intrattenimento per i fan di tutto il mondo", ha dichiarato Darren Cox, CEO di Torque Esports. "È anche un primo passo potenzialmente redditizio per i nuovi concorrenti di essere coinvolti in questo sport senza mai dover uscire di casa". I punti verranno segnati su una base 35-30-26-24-22-20-19-18-17-etc per i 20 piloti di ogni gara. Il formato rimane un sistema a tre manche - due per i piloti professionisti e uno per i simracer - che portano 15 piloti in finale, con la gara Last Chance Qualifying che offre ad altri cinque piloti professionisti la possibilità di completare la griglia finale. Coloro che non arrivano in finale possono comunque ottenere punti per il campionato, con 5-4-3-2-1 punti offerti dal sesto al decimo posto sia nella gara di qualificazione dell'ultima opportunità che nella manche dei simracers. Mentre Max Verstappen, Felix Rosenqvist, Colton Herta, Daniel Juncadella, Michael Epps e Stoffel Vandoorne sono stati i protagonisti tra i piloti professionisti del mondo reale nelle gare fino ad oggi, i piloti con background sim sono finora imbattuti nelle finali. Il progetto Race All-Star Series presenta anche le gare del Legends Trophy con i nomi superstar della storia del motorsport. Saranno in pista il campione del mondo di Formula 1 Jacques Villeneuve del 1997, i vincitori del titolo di F1 Jenson Button ed Emerson Fittipaldi oltre a Juan Pablo Montoya, Dario Franchitti, Helio Castroneves e molti altri. Il formato a doppia gara introdotto per il Legends Trophy la scorsa settimana continua, con l'ordine di fine gara uno invertito per formare la griglia della gara due. Il vincitore della gara di apertura ogni settimana può scegliere un ente di beneficenza per ricevere $ 10.000.
  11. Gambero

    Avversari invisibili

    scusa, le app ..
  12. Anche la Formula E, in queste settimane di stop forzato del campionato, ha deciso di organizzare una serie di 9 gare virtuali dove si scontreranno piloti titolari e sim-racers. Il format scelto è in stile battle royale con eliminazioni ad ogni giro. A partire da questo fine settimana e per gli 8 week end successivi, i piloti ufficiali torneranno a sfidarsi sui tracciati di tutto il mondo sfruttando il software rFactor 2. Qui sotto il link Youtube per seguire la diretta. Il progetto, che prende il nome di Race at Home, verrà trasmesso su Twitch, Facebook e Youtube tramite i canali ufficiali della Formula E: insieme ai piloti titolari gareggeranno anche dei sim-racer di assoluto livello. A costoro è riservato un ambito premio: i migliori, al termine delle 9 gare, avranno la possibilità di testare una monoposto di Formula E nel mondo reale una volta che la situazione sarà tornata alla normalità. Particolare il format: una gara ad eliminazione, dove ad ogni tornata l’ultimo classificato sarà costretto a fermarsi. Quando rimarranno solo dieci piloti, si correrà l’ultimo giro per assegnare la vittoria. “Si tratta di un format importante e divertente per intrattenere il nostro pubblico, per farlo sentire ancora più vicino a noi, e per tenere allenati i nostri piloti con il giusto status mentale”, commenta Jamie Reigle. Gli eventi supporteranno inoltre UNICEF, con una raccolta fondi per aiutare le popolazioni più povere del pianeta colpite dal COVID-19. La gara di oggi pomeriggio sarà anche in diretta streaming su Sportmediaset.it dalle 16.30, sul tracciato di Hong Kong, con la cantante Rita Ora che sarà ospite speciale dell'evento, come ambasciatrice inglese di Unicef.
  13. Il dd1 loro lo hanno in vendita a 1200 euro (ora il prezzo preciso non me lo ricordo) e lo danno in consegna in 10/15 gg.. Da capire se lo hanno acquistato da Fanatec e lo rivendono a prezzo maggiorato oppure se lo hanno loro in magazzino. Tu dici che pur avendolo ti rimandano al sito Fanatec per acquistarlo? Edit: Scusa, hai ragione! Ho provato a metterlo nel carrello e mi rimandano al sito Fanatec.. Non avevo mai provato!
  14. andrea7328

    Vendo T3PA

    Ciao potrei essere interessato di dove sei
  15. Ragazzi male non è male, assolutamente stabile. Il fatto è che dopo un po' di giri inizia a far male il polso, vorrei inclinarlo leggerissimamente verso l'alto
  16. Gupise

    Consegne Fanatec store ufficiale

    Strano, di solito arriva sempre l'ups quantum. Una delle mail più belle che si possano ricevere
  17. Dieghito07

    Consegne Fanatec store ufficiale

    No, l’ordine risultava come “processato” (the order has been processed). Ho ricevuto una mail quando l’ordine è passato da “ricevuto” a “in lavorazione” nella quale mi dicevano che quando sarebbe stato processato avrei ricevuto la mail di evasione e il track id. ma da quel giorno non ho più avuto notizie fino a ieri, giorno di consegna senza nessun preavviso.
  18. Zull_84

    Avversari invisibili

    intendi anche le auto e le piste o solo le mod tipo del meteo o degli shaders? offline funziona bene
  19. Uff

    aggiornamento

    Non serve. rFactor 2 (come tutti i titoli Steam) si aggiorna da solo non appena c'è un aggiornamento. Al limite dovrai riavviare Steam o confermare manualmente l'avvio dell'aggiornamento. Il titolo del gioco comparirà in azzurro nella tua lista di giochi, a segnalare che c'è un aggiornamento disponibile. Le beta servono per avere accesso alla nuova interfaccia, ancora non definitiva: a meno che tu non voglia provarla esplicitamente, puoi lasciarle stare, così da evitare possibile problemi dovuti alle funzionalità non definitive.
  20. Gambero

    Avversari invisibili

    togli tutte mod, o meglio sposta tutte le cartelle delle mod altrove hai provato offline a fare una gara con gli AI ?
  21. Zull_84

    Avversari invisibili

    Innanzitutto ti ringrazio per la risposta. L'ho fatto, ha trovato una ventina di file corrotti che sono stati convalidati ma il problema persiste.
  1. Load more activity
  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 199 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.