Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. giustino76

    Svendo materiale Simracing

    Mandato PM con numero
  3. Today
  4. Lascia perdere i monitor. E vai di vr. Un volta provata non si torna più indietro. Mia idea personale, non mi sembra il valve index valga quello che costa. Da quello si dice l'oculus s va bene. Se riuscissi a vendere il mio odyssey plus vorrei provarlo anche io , anche se immagino siano molto molto simili.
  5. Io sono molto indeciso se prendere Oculus Rift S oppure Valve Index I prezzi sono decisamente differenti! Ma siccome anche io sono fuori dal Vr mai provato, volevo capire cosa aspettarmi dal lato prestazioni visualizzabili da Rift S Leggo che ha un pannello di 80hz, quindi nell effettivo, quanti fps è in grado di far visualizzare? Tenete conto che la primissima scelta per me era il Samsung 49” 32:9 a 144hz (oppure il modello nuovo a 1440p 120hz) Possiedo un discreto pc i7 9700k OC a 5.0 ghz 32gb Ram DDR4 a 3200 mhz e una Zotac 2080TI Quindi di potenza non me ne manca per far girare al meglio il Vr. Mi interessa solo per simulatori di guida Grazie per le risposte!
  6. foyol

    Movimento abitacolo

    Credo che tu possa accentuare i movimenti intervenendo su camera_onboard.ini e aumentando i valori sugli assi che ti interessano (i movimenti avanti/indietro, se ricordo bene, sono sull'asse Z) però il file è una impostazione generale, quindi la modifica riguarderà tutte le auto. Io lo avevo usato per avere la visuale rivolta verso l'apice della curva invece che verso l'esterno (una specie di compensazione della forza G laterale). In quel caso avevo messo il segno meno davanti al valore dell'asse X.
  7. Shocchino

    Fanatec Podium Series - Indiscrezioni & anticipazioni

    Ti posso chiedere come ti stai trovando dopo qualche altro giorno di prova. La questione "sentire gli ingranaggi" (credo sia il cogging) e la precisione credo siano già migliori in una 2.5. Quindi, a parte questi aspetti, che sicuramente si notano ma che per chi ha la 2.5 non sono essenziali, ti stai trovando comunque bene (nel senso, è valsa la spesa)? Te lo chiedo in quanto mi capita comunque di leggere di gente non esattamente entusiasta, che parla di miglioramento sì, ma non proporzionato alla spesa. Chi ha il podium si faccia avanti, abbiamo bisogno di voi!
  8. Yesterday
  9. AntonioScanca

    Sim Dinamico

    Ciao ragazzi. Io volevo trasformare il mio sim statico in dinamico un 2 dof da presentare agli esami di stato come sistemi... Mi potete consigliare dei bei motori *economici a 12 v? E poi anche delle schede e che ponti ad h usare?
  10. Il team Reiza Studios ci aggiorna sui prossimi sviluppi futuri: come prima cosa, continua il lavoro sui contenuti per rFactor 2, in particolare sulle due versioni aggiuntive di Imola, i layout del 1988 e del 2001, che saranno aggiunti gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato Imola o qualsiasi pacchetto DLC. Non mancheranno migliorie di vario genere, come la mescola del pneumatico da bagnato mancante per la MCR S2000 e il modello turbo alla Metalmoro. Queste novità dovrebbero essere rilasciate entro la prossima settimana. Reiza ha già un accordo di licenza per alcune nuove macchine per il suo prossimo simulatore, che sono già modellate e messe in gioco, ma difficilmente riuscirà a portarle in Automobilista, invece ci sono concrete speranze per includere Donington Park e Snetterton, come parte della stagione AMS Pack senza costi aggiuntivi per coloro che già lo possiedono. Le piste dovrebbero essere pronte entro la fine di luglio. Infine il team brasiliano si prepara finalmente ad annunciare il suo nuovo titolo...
  11. Il team Reiza Studios ci aggiorna sui prossimi sviluppi futuri: come prima cosa, continua il lavoro sui contenuti per rFactor 2, in particolare sulle due versioni aggiuntive di Imola, i layout del 1988 e del 2001, che saranno aggiunti gratuitamente per tutti coloro che hanno acquistato Imola o qualsiasi pacchetto DLC. Non mancheranno migliorie di vario genere, come la mescola del pneumatico da bagnato mancante per la MCR S2000 e il modello turbo alla Metalmoro. Queste novità dovrebbero essere rilasciate entro la prossima settimana. Reiza ha già un accordo di licenza per alcune nuove macchine per il suo prossimo simulatore, che sono già modellate e messe in gioco, ma difficilmente riuscirà a portarle in Automobilista, invece ci sono concrete speranze per includere Donington Park e Snetterton, come parte della stagione AMS Pack senza costi aggiuntivi per coloro che già lo possiedono. Le piste dovrebbero essere pronte entro la fine di luglio. Infine il team brasiliano si prepara finalmente ad annunciare il suo nuovo titolo...
  12. Andres Valle

    Andres Valle

  13. Ho montato questa sera gli elastometri quelli gialli per capirci sulla mia v3 fanatec veramente bestiali frenata superlativa super reattivo e ritorno molto veloce del pedale proprio come lo volevo complimenti a Mirko che lavora veramente bene consiglio questo prodotto a chiunque voglia migliorare la propria pedaliera con questa mod diventa un altra pedaliera
  14. Lucio Distilleri

    Vendo Oculus Rift CV1

    Come da titolo vendo CV1 assulutamente nessun problema, con 2 mascherine in cotone di ricambio, prezzo 240 euro + 10 di spedizione Preferisco scambio a mano, zona lecce
  15. Denial84

    [Roma]Il mercatino del simulatore

    coda aggiornata Sottolineo che ovviamente preferisco la consegna a mano non avendo aggiunto +spedizione al nome del topic. Code per 24h senza "contatti". -ClubSport Wheel Base V2.5. mejorada lupobian (Roma precedenza) ClubSport Pedals V2 EU Lupobian (Roma precedenza) SIMO80VR ( in attesa di sapere la località precedenza consegna a mano)
  16. Come abbiamo scoperto una settimana fa, la nuova build di giugno di iRacing ci metterà a disposizione anche il nuovo e rinnovato circuito inglese di Silverstone, che oggi possiamo ammirare in questo breve filmato di anteprima. Silverstone Circuit: This will be a new track at $14.95. However, whoever purchased the existing Silverstone in the last 24 months (as of the build date) will receive a credit of $14.95. The existing Silverstone will be made a free track and granted to everyone.
  17. VELOCIPEDE

    iRacing: nuova build di Giugno 2019

    Come abbiamo scoperto una settimana fa, la nuova build di giugno di iRacing ci metterà a disposizione anche il nuovo e rinnovato circuito inglese di Silverstone, che oggi possiamo ammirare in questo breve filmato di anteprima. Silverstone Circuit: This will be a new track at $14.95. However, whoever purchased the existing Silverstone in the last 24 months (as of the build date) will receive a credit of $14.95. The existing Silverstone will be made a free track and granted to everyone.
  18. Proseguirei con Hungaroring e Le Castellet se gli altri piloti sono d'accordo.
  1. Load more activity
  • Who's Online   22 Members, 0 Anonymous, 137 Guests (See full list)

    • Diorha
    • steve67
    • AleGT-R
    • AlessandroMagri
    • p. v.
    • Sibert
    • oppolo
    • gammait
    • itbimmer
    • Shocchino
    • TontonAlbert31
    • TurboRoby
    • active
    • MarcoR1
    • Maxime Monnet
    • k3t4
    • gabrovec
    • Filodream
    • Daca Harley Devidson
    • giustino76
    • Giozilla
    • Lucio Distilleri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.