Il simracing esport accende I motori sul TV network di DomuSport e 4FunTV - Web - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Featured
    VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Il simracing esport accende I motori sul TV network di DomuSport e 4FunTV

       (0 reviews)

     

    DomuSport e 4FunTV nascono dall’esperienza dell’agenzia Stile Libero, la quale è sul mercato della produzione televisiva da oltre 25 anni. 4FunTV racconta il mondo del gioco a 360°, spaziando dalle recensioni dei videogame a quelle dei giochi in scatola e portandovi nel mondo dei manga, anime e dei fumetti in generale. DomuSport nasce con l’esigenza di dar la giusta visibilità agli sport minori ed a tutti gli organizzatori di esports di un certo livello.

    Tutto ciò sarà visibile sia su diverse emittenti televisive del digitale terrestre, che su Incg Television, un web network visibile in ben 130 paesi del mondo.

    La sinergia con DrivingItalia.NET e Driving Simulation Center nasce con lo scopo di raccontare il mondo della simulazione e degli esports legato al mondo motori, partendo appunto dai brand italiani più prestigiosi del settore.

    La prima tappa di tale collaborazione sarà presenziare e realizzare un reportage dell’inaugurazione della sede del nuovo Driving Simulation Center all’interno del paddock dell’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga (18-19 settembre).

    DSC_vallel_800_x_450.jpg

    In seguito verranno realizzati diversi format televisivi, come la “simracing Academy”, o “come diventare pilota virtuale”. Inoltre sarà realizzata una docuserie facendo tappa in ogni sede operativa. Verranno organizzate gare virtuali sul mondo motori e trasmesse in TV.

    DrivingItalia.NET
    portale leader nel settore dei giochi e simulatori di guida, attivo dal lontano 1999, con oltre 4 milioni di accessi al mese ed in costante crescita, punto di riferimento per tutti gli appassionati della guida virtuale, con notizie giornaliere, articoli, download gratuiti, un seguitissimo forum di discussione, dotato inoltre di una moderna infrastruttura di rete con servers dedicati per effettuare gare e tornei in modalità multiplayer, seguiti con servizio di diretta streaming e commento in stile televisivo.

    Driving Simulation Center
    prima catena di servizi, attivata nel 2018, per centri professionali di simulazione di guida, con simulatori dinamici, aperti a vari tipi di clientela: soddisfiamo il pilota professionista che necessita allenamento, l’appassionato in cerca di emozioni uniche, l’automobilista che vuole migliorarsi con lezioni di guida sicura e sportiva, i gruppi di amici che si sfidano in appassionanti gare. Diverse tipologie di abbonamento, contribuiscono a legare in modo ancor più evidente il motorsport/automotive virtuale con quello reale.

    DSC locandina Valle 2_800x450.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 172 Guests (See full list)

    • Mirko Cipolla
    • drosofilamelanogast
    • jaco_it
    • matteoinsauralde


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.