Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Toyota Racing Series: prima vittoria per Igor Fraga!

       (0 reviews)

     

    Dopo essere partito con un podio nella prima gara della Toyota Racing Series e dopo altre sei gare molto solide nei primi due round del campionato, Igor Fraga ha ottenuto la sua prima vittoria nella serie. Il campione del mondo GT Sport 2018 è arrivato al terzo round all'Hampton Downs trovandosi al secondo posto assoluto nella classifica di campionato, grazie a quattro podi, insieme a una coppia di sesti posti. L'unico pilota con un record migliore è stato il compagno di squadra di Fraga e il campione in carica della TRS, Liam Lawson.

    Durante le qualifiche per la gara uno, Fraga è salito in pole per gran parte della sessione per poi doversi accontentare del terzo posto, con il neozelandese Lawson che lo ha preceduto, ed il ceco Peter Ptacek che ha conquistato la pole position a 0,033 secondi. Fraga però inverte le sue fortune immediatamente alle luci dello start, partendo meglio, piazza l'auto # 17 all'interno di Ptacek per prendere il comando mentre Lawson finisce in quinta posizione. Il pilota brasiliano ha poi accumulato un prezioso vantaggio di quasi 3 secondi, rivelatisi fondamentali per tenere a  bada un arrembante Lawson in fase di recupero. Fraga ha quindi trionfato con 2,8 secondi da Lawson, con Ptacek al terzo posto.

    Il risultato porta il brasiliano a 14 punti dietro Lawson in classifica generale, con altre due gare a Hampton Downs questo fine settimana ancora da disputare.

    [Fonte GT Planet]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 254 Guests (See full list)

    • elio75
    • mI ca
    • Mirko Cipolla


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.