Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Rally: lotta in Finlandia

       (0 reviews)

    Markko Martin, Marcus Gronholm, poi ancora Markko Martin. Per ora è il rally dell'equilibrio. Dopo dieci prove speciali in Finlandia l'ha spuntata l'estone della Ford che però non può assolutamente cantar vittoria. A due soli secondi lo bracca vicinissimo il campione del mondo della Peugeot. Un testa a testa eccezionale con i due che hanno guidato alla grande per tutta la giornata. E a rendere più interessante la sfida c'è anche il terzo incomodo per nulla tagliato fuori: Richard Burns con l'altra Peugeot è staccato di 24 secondi.

    #CONTINUE#

    Del resto Gronholm lo aveva detto alla vigilia: "Sugli sterrati Martin è in grandissima forma". Un giudizio pienamente confermato dopo la prima giornata. Il finlandese sa però di avere ancora un po' di margine: "Oggi ho corso con le nuove gomme - ha detto l'iridato - non ho ancora la piena confidenza, ma siccome oggi ho anche rischiato di finir fuori ho deciso di stare più attento e non correre rischi per il resto della giornata". Tempo per spingere, in fondo, ce n'è sarà in abbondanza anche sabato.

    Non sembrano tagliati fuori per la vittoria nemmeno le due Citroen di Colin McRae e Carlos Sainz, rispettivamente quarto e sesto a 49" e 56". Tra loro c'è Petter Solberg con la Subaru, anche lui con un distacco inferiore al minuto. Non se l'è cavata male nemmeno Sebastien Loeb. Il vincitore dell'ultima prova disputata in Germania, decisamente più a suo agio quando si corre sull'asfalto, ha chiuso al settimo posto staccato di un minuto e 21. Sabato sono in programma altre sei prove speciali.

     

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 263 Guests (See full list)

    • reiner44
    • enzo80
    • skerp


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.