Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Nuova McLaren: crash test fallito

       (0 reviews)

    La nuova McLaren MP4-18 deve affrontare nuovi problemi : la nuova monoposto del team di Woking infatti non ha superato i crash test della FIA. Dunque la MP4-18 non potrà schierarsi sulla griglia di un Gran Premio senza aver soddisfatto questo requisito.

    #CONTINUE#

    E’ stato il quotidiano tedesco Die Welt ad aver sollevato la questione affermando che la MP4-18 non è stata in grado di soddisfare questo test imposto dalla FIA. In base al giornale la vettura non potrà ovviamente essere impiegata al Nurburgring. Secondo una fonte anonima interna alla FIA, fonte citata dal giornale, i problemi che la Mclaren deve affrontare per superare questo test sono piuttosto seri e potrebbero costringere la squadra britannica a ritardare il debutto nella competizione della sua nuova macchina, si parlerebbe forse di mesi…

    Norbert Haug, vice presidente della Mercedes ha immediatamente reagito a questo articolo: "Nessuna squadra passa il test al primo colpo. Nessun test FIA sarà per noi impossibile da superare. Riusciremo a superare queste prove in tempo e ciò non ritarderà il debutto della nostra vettura".

    Ci si chiede davvero a questo punto quando vedremo in pista in un weekend di Gran Premio questa MP4-18, monoposto avvolta sempre dal mistero. Ieri Alexander Wurz se l’è vista molto brutta, ma fortunatamente è uscito indenne da uno schianto molto violento. Chissà se le parole di Norbert Haug lo hanno tranquillizzato ?

    [Fonte F1 Live]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 270 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.