Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    Nuova McLaren ancora in ritardo...

       (0 reviews)

    Non sarà al Nuerburgring e, molto probabilmente, nemmeno in Francia. Se tutto andrà bene la nuova McLaren MP4/18 disputerà il suo primo GP iridato solo a Silverstone, tra un mese circa. Se tutto andrà bene. "Abbiamo l'imperativo di non mettere a repentaglio il nostro assalto al titolo - ha detto una portavoce della squadra - facendo esordire una macchina non sviluppata a sufficienza per arrivare al livello richiesto di affidabilità.

    #CONTINUE#

    Nurburgring e Magny-Cours sono separate solo da sette giorni, ciò non consente di mettere in pista la MP4/18 tra i due GP. Lo faremo quando saremo sicuri che non danneggerà la nostra sfida iridata".

    Il GP di Gran Bretagna, in programma il 20 luglio, rappresenta l'undicesima corsa sulle sedici in calendario. E la possibilità più gettonata è che a Silverstone venga schierato un solo esemplare per David Coulthard, che nel Mondiale è quasi tagliato fuori e può rischiare. Finora la nuova freccia d'argento ha messo insieme meno chilometri di quanto previsto, anche a causa di un paio di incidenti: Raikkonen è stato protagonista di una brutta uscita di pista a Montmelò, Wurz ha fatto lo stesso a Jerez. E pare abbia avuto qualche difficoltà, nei giorni scorsi, a passare il crash-test. La portavoce ha detto che la scuderia resta comunque ottimista. "Il nostro obiettivo è quello di vincere il Mondiale. Crediamo di essere in una buona posizione per farlo e la tattica di usare la MP4/17 nella prima metà della stagione si è rivelata fondamentale".

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 223 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.