MOTOGP: Sempre The Doctor - Sport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    MOTOGP: Sempre The Doctor

       (0 reviews)

    Il solito Rossi, un sorprendente Melandri e una Yamaha ritrovata. E' questo, in sostanza, il verdetto delle prime prove cronometrate del GP di Francia MotoGP a Le Mans. Valentino è rimasto al comando per quasi tutta la sessione, lasciando la vetta solo per qualche minuto al brasiliano Alex Barros, che ha poi chiuso secondo con la Yamaha staccato di 0"777. Le moto della Casa del Diapason hanno mostrato grandi segni di ripresa, piazzando Marco Melandri in quarta posizione e Carlos Checa in sesta.

    #CONTINUE#

    Notevole l'exploit del ravennate, che non ha ancora smaltito del tutto le conseguenze dell'incidente di Suzuka. Al terzo posto c'è il sempre veloce Loris Capirossi, con la prima Ducati (il suo compagno Troy Bayliss è 14°). Quinto è invece Max Biaggi, con la Honda Pons. Male l'Aprilia: Noriyuki Haga è 18°, Colin Edwards 19°. Ultimo l'esordiente Kiyonari, con la seconda Honda del team Gresini.

    In 125 la pole provvisoria è stata conquistata dal sempre più convincente Andrea Dovizioso. Il forlivese, in sella a una Honda, ha girato in 1'43"565. Alle sue spalle l'Aprilia di Youichi Ui, la Derbi del giovane spagnolo Jorge Lorenzo (il più veloce nelle libere) e l'altra Aprilia dell'australiano Casey Stoner. Quinto Alex De Angelis, settimo Lucio Cecchinello. Progressi per la KTM: vincent è ottavo. Mentre il leader del Mondiale, il tedesco Steve Jenkner, è solo 19°.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 170 Guests (See full list)

    • matteoinsauralde


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.