Igor Fraga si prepara al debutto nel campionato Formula 3 reale! - Sport - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Periferiche simracing

Facciamo chiarezza.

Sfatiamo dei miti... 😉

Periferiche simracing

WRC 10 provato!

Prosegue l'evoluzione partita da WRC 8 e 9 ?

Scopritelo con la nostra anteprima...

WRC 10

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 900 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • Igor Fraga si prepara al debutto nel campionato Formula 3 reale!

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Sport, , 1 comment, 572 views
     Share

     

    Dopo i successi in ambito simracing, quelli in Formula Regional European e nel campionato Toyota Racing Series, nel quale al momento è primo in classifica, Igor Fraga per la prima volta porterà un pilota virtuale in pista in un weekend di gare di Formula 1 in questa stagione, avendo firmato per il team Charouz Racing System per il campionato FIA F3 2020! Fraga correrà al fianco di David Schumacher - figlio dell'ex pilota della Williams F1 Ralf - e di Niko Kari, già due volte a podio in F3.

    Il brasiliano, ex pilota della NACAM F4, ha partecipato alla finale inaugurale della Serie F1 Esports nel 2017 e ha vinto i campionati FIA Gran Turismo Nations Cup e la Serie costruttori nel 2018 e 2019. Ha dimostrato la sua bravura anche piazzandosi davanti al suo futuro compagno di squadra della F3 David Schumacher, nel Campionato Formula Regional 2019 ed è attualmente in corsa per il titolo nella Toyota Racing Series 2020, che fa guadagnare punti FIA Superlicenza.

    "Non vedo davvero l'ora di unirmi in pista in Formula 3 con Charouz", ha detto Igor. "È una serie competitiva e un ambiente molto professionale: partecipare agli stessi eventi in cui corre la F1 è un po folle...! Non vedo l'ora di iniziare la mia stagione. Quest'anno sarà un processo di apprendimento. Certo, l'obiettivo è sempre vincere una gara, ma non sto sottovalutando la sfida che mi aspetta. Farò del mio meglio e spingerò per raggiungere i miei obiettivi."

    Il 21enne metterà alla prova le monoposto F3 all'inizio di marzo e farà il suo prossimo passo nel fine settimana del 20 marzo, con il campionato FIA Formula 3 che partirà dal Bahrein.

    igor fraga GT sport.jpg

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

    • ArthurKulez
    • Diorha
    • giuliano213
    • stretto


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.