Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    GP Francia: BAR assente ?

       (0 reviews)

    Jacques Villeneuve sperava quasi di non correre, per le difficoltà che avrebbe incontrato la Bar nel GP di Francia. E rischia di venire accontentato. Le vetture del team inglese, infatti, sono state sigillate dagli ufficiali giudiziari di Nevers, il comune nel cui territorio è sito il circuito di Magny-Cours.

    #CONTINUE#

    Come già successo più di un mese fa a Montecarlo, la scuderia è stata visitata dai gendarmi e da un avvocato, che hanno ottenuto un nuovo sequestro cautelativo da parte dell'autorità giudiziaria. La vicenda nasce dall'esposto della società monegasca di produzione cinematografica PPGI, che sostiene di vantare un credito di 3,2 milioni di dollari nei confronti della Bar. Si tratterebbe della commissione per aver procurato alla scuderia una sponsorizzazione del network canadese Teleglobe.

    A Monaco, alla fine di maggio, la corte locale aveva disposto il sequestro preventivo, ma autorizzò la squadra a effettuare le prove e correre il GP in attesa dell'udienza da celebrare il giorno dopo la corsa. Ma il team, secondo quanto si è appreso a Magny-Cours, caricò le vetture a bordo dei suoi Tir e lasciò il principato la domenica sera stessa. Da qui il nuovo atto, disposto dal giudice di Nevers, che ha mandato ai box l'ufficiale giudiziario assistito dalla Gendarmeria. La Bar ha dato mandato ai suoi legali di avviare un'azione per diffamazione e commercio sleale contro la società in questione, che fa capo a France Corbeil. Sarà un'udienza, forse in programma nella mattinata di venerdì, a chiarire come potrà risolversi la situazione. Intanto, però, le vetture sono state sigillate e chiuse dentro i bilici della scuderia, per evitare qualsiasi movimento. Se non interverrà un accordo, le Bar saranno impossibilitate a prendere parte alle prove ufficiali del GP e, forse, alla gara.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 184 Guests (See full list)

    • Giuliano Pollero
    • Desmogiu
    • lucky_tv_31
    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.