Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    GP Canada F1: ultime speranze...

       (0 reviews)

    Il ministro di Giustizia canadese Martin Cauchon ha indicato ieri di credere ancora nella possibilità di salvare il Gran Premio del Canada, escluso dal calendario 2004 del campionato del mondo di F1. Il ministro ha precisato che il governo federale non aveva intenzione di ritirare la legge che vieta la sponsorizzazione degli eventi sportivi da parte dei produttori di sigarette.

    #CONTINUE#

    Esprimendosi davanti ai giornalisti presso il Consiglio dei ministri, Cauchon ha precisato che aspettava il risultato delle discussioni dei prossimi giorni tra Norman Legault, promotore del Gran Premio del Canada e Gérald Tremblay, sindaco di Montreal.

    "In seguito vedremo qual è la migliore strategia da adottare. Vogliamo essere sicuri di ottenere la conservazione del Gran Premio del Canada a Montreal e di avere una gara senza pubblicità sul tabacco," ha aggiunto il ministro.

    "Ciò che posso dirvi, come ministro responsabile del Québec, è che sono consapevole dell’impatto del Gran Premio, non solo sulla regione di Montreal ma anche sul Québec e sul Canada, e che faro tutto ciò che è in mio potere per conservare questo avvenimento."

    Il primo ministro Jean Chrétien ha assicurato che la questione di un eventuale ritiro della legge non era stato evocato dal Consiglio dei ministri di lunedì. All’assemblea nazionale, Anne McLellan, ministro della Sanità, ha affermato che il governo non aveva intenzione di tornare su questa legge.

    Il patron della Formula 1 Bernie Ecclestone aveva confermato il 14 agosto la soppressione per la stagione 2004 del Gran Premio del Canada, che attira ogni anno 300.000 turisti. L’eventi generava circa 80 milioni di dollari canadesi (51,9 milioni di euro) di guadagni.

    [Fonte F1 Live]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 309 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.