DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET

F1 2020 Guida al circuito: il Red Bull Ring

Tutto avrebbe dovuto cominciare all’inizio di marzo, ma l’esplosione dell’emergenza Coronavirus ha costretto FIA e Liberty Media a sventolare momentaneamente bandiera bianca. Dopo mesi di stop forzato, ora è tempo di tornare in pista, quella vera! Il Mondiale di Formula 1 2020, infatti, è ripartito sul circuito del Red Bull Ring!
Red Bull Ring

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Giovinazzi: Ferrari Driver Academy e simulatore

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 368 views

    Questa la notizia calda della mattina: Antonio Giovinazzi sarebbe ad un passo dal diventare un pilota della Ferrari Driver Accademy. Lo ha riportato la Gazzetta dello Sport parlando, addirittura, di un possibile annuncio nei prossimi giorni o, a sorpresa, direttamente domani già al pranzo di Natale organizzato a Maranello insieme ai giornalisti. Miglior rookie della stagione 2016, Giovinazzi ha perso il titolo di campione della GP2 solo all’ultima gara, battuto dal francese Pierre Gasly, ma si sarebbero aperte per lui delle porte estremamente importanti e determinati per la sua carriera futura. Con l’arrivo in Ferrari all’interno del programma per giovani piloti, il pugliese andrebbe ad affiancare il calabrese Antonio Fuoco e il monegasco Charles Leclerc.
    Leggi la notizia completa su Motori Online.


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.