Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Guest
    Guest

    F1: Ferrari OK, McLaren KO

       (0 reviews)

    La Ferrari F2003-GA cresce di test in test, la neonata McLaren MP4/18 affronta gli inevitabili guai di gioventù. Giovedì il confronto è stato emblematico. Mentre a Fiorano Michael Schumacher inanellava giri dopo giri effettuando prove di gomme e assetto, a Le Castellet, invece, Alex Wurz restava subito bloccato in pista appena cominciata la seconda giornata di lavoro sulla nuova macchina.

    #CONTINUE#

    Il bilancio della giornata è decisamente a favore della rossa. Schumi ha completato la bellezza di 142 giri segnando il miglior tempo in 56"591 (il record della pista modenese è di 56"338). Il collaudatore austriaco, ieri già stoppato dal guasto a un sensore idraulico, ha invece percorso 10 giri a quattro secondi dal miglior tempo della giornata segnato a pari merito da Juan Montoya e da David Coulthard con la McLaren 2002.

    In casa McLaren, però, non si fanno drammi: dopo appena due giorni di lavoro questi sono intoppi normali. Il direttore tecnico Adrian Newey oggi ha rivelato qualche dettaglio in più sulla nuova monoposto: "Nel nostro intento abbiamo creato una vettura progettata appositamente per le gomme Michelin - ha detto - tutto lo sviluppo ruoterà intorno ai pneumatici. Per certi aspetti è una macchina del tutto nuova, per altri è un'evoluzione. Di sicuro abbiamo curato molto l'aerodinamicaâ€.

    [Fonte Gazzetta]

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 259 Guests (See full list)

    • Giulio MSC
    • stroliko
    • jaco_it
    • albe1628
    • skerp
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.