DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

F1 2020 Codemasters: la recensione di DrivingItalia

Il nuovo F1 2020 si propone come un’evoluzione che tocca tutti gli aspetti più importanti del franchise britannico a quattro ruote, diventando a tutti gli effetti come un “must-have” che anche gli amanti della simulazione “dura e cruda” dovrebbero prendere in considerazione. Scoprite perchè con la nostra recensione!
F1 2020 Recensione

Provata la nuova pedaliera SimRacing Pro GT

Vi presentiamo con una recensione esclusiva la nuova pedaliera professionale SimRacing Pro GT, che arriva direttamente dalla Spagna. Un prodotto molto interessante ed innovativo, con caratteristiche del tutto particolari, da scoprire con questo articolo
Pedaliera Simracing Pro - GT

DISCORD DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Automobilista 2: la recensione di DrivingItalia.NET

Il momento che tanti appassionati hanno atteso è finalmente arrivato: Automobilista 2 è uscito ufficialmente su Steam grazie al raggiungimento della release finale 1.0. Tra monoposto, prototipi da endurance, vetture da Gran Turismo e go-kart ce n’è davvero per tutti i gusti, ed anche per noi è giunto il momento di giudicarlo in maniera ufficiale e… imparziale. Scopriamolo insieme!
Recensione di DrivingItalia.NET
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    F1: Dell sponsor McLaren, il virtuale che avanza...

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 750 views

    Dopo la Logitech, con la quale la McLaren si è legata già nel 2017 a partire dall'evento del World Fastes Gamer, oggi il team inglese ha annunciato la collaborazione con Dell Technologies, brand ben noto ai piloti virtuali che racchiude vari marchi, specializzati nella fornitura di tecnologie informatiche. La partnership interesserà non solo la Formula 1, su più anni, in quanto l'intero gruppo McLaren utilizzerà sistemi Dell, dalla divisione corse alla branca McLaren Applied Technologies.

    «E' un accordo che si espande oltre il tradizionale modello di sponsorizzazione. Siamo due organizzazioni, McLaren e Dell Technologies, che hanno la stessa visione, guidata da principi chiave di innovazione tecnica e progresso umano all'avanguardia nella tecnologia fondata sui dati», ha detto Zak Brown, direttore esecutivo di McLaren Technology Group.

    Naturalmente Dell sarà coinvolta direttamente nel programma eSports di McLaren, quindi anche per la prossima edizione del World's Fastest Gamer, oltre che per l'organizzazione informatica della struttura di Woking.

    «La Formula 1 è un ambiente che procede inarrestabile, collaborare con Dell Technologies ci offrirà possibilità ai massimi livelli e sarà un supporto per arrivare a quelle efficienze inestimabili che permetteranno a McLaren di esprimersi al massimo sull'intero business. In particolare siamo affascinanti dalle possibilità future che emergeranno con McLaren Applied Technologies, un ramo dell'azienda che cresce rapidamente e offre un potenziale enorme», ha aggiunto Brown. «Non vediamo l'ora di rivestire un ruolo di trasformazione in ogni sfaccettatura del gruppo McLaren, sia a bordo pista che nel McLaren Technology Centre», il commento di Jeremy Burton, di Dell Technologies.

    A questo punto non ci sorprenderebbe veder arrivare un bel pc gaming dedicato alla simulazione di guida con tanto di marchio McLaren !


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 118 Guests (See full list)

    • rnuls
    • Stuka
    • maxcoslo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.