Street Kart Racing con Nico Rosberg ad Agosto su iOS - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: ASR-One by ASR Formula

Una nuova protagonista eccellente del panorama monoposto F1 in ambito modding: il team italiano ASR Formula ha creato una vera vettura da F1 moderna, chiamata ASR-One e recentemente resa disponibile sia per Assetto Corsa che per rFactor 2!
ASR-One by ASR Formula

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

    (0 reviews)

    Street Kart Racing con Nico Rosberg ad Agosto su iOS

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 681 views

     

    Se vogliamo portarci un pò di motorsport virtuale anche sotto l'ombrellone, prepariamoci a scaricare proprio ad Agosto il nuovo Street Kart Racing di Nico Rosberg, che sarà disponibile su tutti i sistemi iOS.

    Street Kart Racing è in sviluppo dal lontano 2014, attraversando diverse fasi di beta test, oltre ad una beta pubblica da 4.000 giocatori, ed ora è finalmente pronto. Il gioco ci offrirà una selezione di 15 piste da kart reali, tra cui Adria Raceway (Italia, foto sotto), Mariembourg (Belgio) e Wackersdorf (Germania) ed anche veri e propri corsi di karting, con il pieno supporto di vari marchi presenti. Non manca una modalità carriera che ci farà partire dai kart Cadetti prima di passare a telai e motori sempre più veloci. Sarà possibile aggiornare il kart, oltre che modificare il setup.

    adria.png

    Presente anche un nuovo campionato multiplayer in tempo reale, a cadenza settimanale, alla fine dle quale si potrà essere promosso o retrocesso in una divisione diversa. Particolarità interessante è il meteo in real time: il tempo sulla pista scelta sarà lo stesso del circuito reale! Street Kart Racing è stato realizzato in collaborazione con veri piloti di kart (oltre che in partnership con il campione F1) per avere una fisica autentica, inoltre i piloti professionisti, come Dexter Patterson e Marijn Kremers, ci aiuteranno durante il gioco. Non manca ovviamente la Rosberg Racing Academy, nella quale Nico Rosberg ci insegnerà come andare davvero forte e ci ricompenserà per aver completato sfide e missioni.

    Ulteriori dettagli sul sito ufficiale del gioco.

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 98 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.