Slightly Mad Studios sembra abbia qualcosa di grosso in progetto - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • survivor91
    survivor91

    Slightly Mad Studios sembra abbia qualcosa di grosso in progetto

       (0 reviews)

     

    Slightly Mad Studios (SMS), lo sviluppatore di giochi di corse con sede a Londra, sembra stia lavorando a qualcosa di "enorme".

    Già durante quest'anno abbiamo sentito parlare dei piani di SMS riguardanti Project CARS 3 . Gli sviluppatori sono inoltre impegnati nel portare l'esperienza di Project CARS sul cellulare, insieme allo sviluppatore mobile specializzato Gamevil. Ultimo ma non meno importante, stanno realizzando la console MadBox. Quest'ultima ha avuto un periodo un pò difficile, con i piani originali cambiati in seguito alla comparsa di Google Stadia. 

    Tuttavia, secondo un Tweet di Nathan Bell, direttore del marketing online di Slightly Mad Studios, dovremmo dimenticarci di tutto ciò perché ha qualcosa in arrivo. Sebbene vago nei dettagli (Bell, dopo tutto, lavora su "progetti segreti"), il tweet descrive qualunque cosa fosse come "enorme" e "massiccia".

    Non siamo del tutto sicuri su cosa la Slightly Mad Studios potrebbe lavorare. Sta già realizzando un terzo capitolo della serie Project Cars, una versione mobile e un'intera console, e non c'è davvero molta escalation.

    Potrebbe essere un evento importante o un legame tra celebrità (forse un campione del mondo di Formula 1?). Pensando ulteriormente fuori dagli schemi, lo studio potrebbe collaborare con un produttore di automobili per portare veicoli "Project CARS" con licenza nel mondo reale o una collaborazione con una pista. Forse, come per MadBox, il progetto è basato su hardware e SMS sta creando i suoi volanti da competizione per competere con artisti del calibro di Logitech, Thrustmaste e Fanatec, o persino impianti di simulazione di guida completi.

    Restate sintonizzati su DrivingItalia e vi forniremo notizie su ciò che SMS ha nella manica. Per commentare la notizia potete fare riferimento a questa pagina del nostro forum

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 198 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.