rFactor 2: roadmap update Marzo 2020 - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    rFactor 2: roadmap update Marzo 2020

       (0 reviews)

     

    Come ogni mese Studio 397 rilascia la consueta roadmap, in cui ci viene annunciato a cosa il team di sviluppo si sta dedicando e cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane.

    Development Update

    Con lo scorso mese sono iniziati i cosiddetti weekly updates che ora hanno subito un rallentamento: il team in questo frangente ha risolto molti dei problemi riportati e allo stesso tempo ha aggiunto nuove feature, con una nuova release pubblica della nuova UI molto vicina al rilascio.

    In questa nuova versione cambierà il modo in cui vengono gestite le periferiche, e questo porta alla soluzione di un problema ben noto: molto spesso cambiando porta USB si rischiavano di perdere le mappature dei tasti.

    La seconda importante novità sono i tanto attesi overlay già annunciati nella scorsa roadmap. Sicuramente se avete seguito i vari eventi riguardanti rFactor 2 l'avrete vista in azione.

    Il lavoro sull'illuminazione continua e si cominciano a vedere dei miglioramenti.

    Content Update

    Anche dal punto di vista del contenuto le prossime settimane saranno ricche di novità. A partire da Portland, attesa per anni, ormai è vicina al completamento, con il rilascio previsto poco dopo il rilascio del nuovo update della UI. Inoltre sta per arrivare un nuovo layout per il Nurburgring: si tratta del layout "24H Support", una versione GP in cui vengono saltate l'Arena e la chicane finale.

    Ultimo, ma non per importanza, Silverstone: il team sta lavorando per aggiornare il tracciato e portarlo agli "standard odierni", sia in termini di qualità grafica che di accuratezza generale

    portland_screen_03_branded-1536x864.jpg

    portland_screen_01_branded-1536x864.jpg

     

    portland_screen_02_branded-1536x864.jpg

    portland_screen_04_branded-1536x864.jpg

     

    Competizioni

    Mentre il Competition System è ancora in fase di lavorazione S397 non ha voluto lasciare il suo pubblico senza eventi ufficiali, e il periodo è più florido che mai (anche se ciò deriva dalla grave pandemia che sta colpendo l'intero pianeta in queste settimane) e il simulatore non ha mai avuto così tante competizioni allo stesso momento: GT Pro Series, GT Challenge Series, BMW M2 2020 Cup e la All Star eSport Battle, che ha portato a sfidarsi simracers di caratura internazionale, piloti reali e leggende di questo sport come Juan Pablo Montoya, Emerson Fittipaldi e Dario Franchitti: proprio quest'ultimo si è aggiudicato il Legends Trophy domenica scorsa.

    roadmap_broadcast_06-1536x864.png

    roadmap_broadcast_04-1536x864.png

    roadmap_broadcast_01-1536x864.png

    roadmap_broadcast_07-1536x864.png

    Se tutto questo non vi basta, beh, sappiate che S397 non ha intenzione di fermarsi qui, e oltre a queste serie sta arrivando molto altro...

    Commenti nel topic dedicato

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 199 Guests (See full list)

    • damonmarco
    • Velo Wringer
    • Sibert
    • skerp


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.