rFactor 2: Formula E 2021 e Attack Mode rilasciati - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ferrari F399 by ASR Formula

La monoposto Rossa del Mondiale di Formula 1 del 1999.

Per molti, il periodo più bello della massima serie automobilistica...

Ferrari F399

Simracing Pro: il test di Raimondo Ricci!

Cosa succede quando un pilota TCR prova una pedaliera professionale?

Lo scopriamo con il test di Raimondo al suo simulatore!

Simracing Pro pedals

Formula Hybrid 2021: test in pista

Race Sim Studio ci propone la nuova monoposto di Formula 1...

confronto con la Hybrid 2020 per capire le differenze

Formula Hybrid 2021

  • rFactor 2: Formula E 2021 e Attack Mode rilasciati

       (0 reviews)
    Walker™ By Walker™, in Software, , 0 comments, 299 views

     

    Studio 397 ha reso disponibile la stagione 2021 della Formula E tramite aggiornamento gratuito per i possessori del DLC 2019/2020. Le novità non sono finite qui però, perchè lo Studio ha anche aggiunto una feature presente solo in Formula E ed utilizzata nelle ultime due stagioni: stiamo parlando dell'Attack Mode!

    FE-release-6.png

    L'Attack Mode in Formula E garantisce (per 30 secondi) 35 kW di potenza extra al pilota che lo attiva passando attraverso delle zone designate chiamate Activation Zone. Il numero di queste zone cambia da circuito a circuito e i team conoscono la posizione di queste zone solamente un'ora prima della gara.

    fe-release-1.png

    In rFactor 2 i circuiti ufficiali avranno le Activation Zone che saranno riconoscibili grazie alla segnaletica orizzontale sul tracciato e a partire dal terzo giro i piloti potranno usufruire dell'Attack Mode premendo il pulsante "Arm Attack Mode" e passando entro 5 secondi nella zona di attivazione. L'Attack Mode deve essere usato 3 volte in gara pena la squalifica.

    Questa funzionalità è disponibile anche offline, ma essendo pensata per il multiplayer la IA non sarà in grado di utilizzarla. Questa novità è disponibile sia per le vetture 2021 che per le vetture 2020, ma le seconde non avranno l'illuminazione a led sull'Halo in fase di attivazione; non sarà disponibile invece per le vetture della prima generazione.

    FE-release-4.png

    I tracciati sono stati ovviamente tutti aggiornati e anche la vettura subirà profondi cambiamenti nella fisica e nel tyre model, per renderla sempre più realistica e simile alla controparte reale.

    Potete acquistare il Bundle Formula E qui al prezzo di 31.50€, contenente le vetture della Gen 1 e della Gen 2 e i quattro circuiti ufficiali rilasciati fino ad ora (New York, Berlino, Hong Kong e Monaco). Commenti nel topic dedicato


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 247 Guests (See full list)

    • qusimano
    • Pardal


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.