DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Simracing: qual'è il futuro della guida virtuale?

Un altro weekend nero per il simracing, nel quale la competizione e il divertimento sono stati sostituiti da sporchi trucchi e da un approccio in pista da video-game arcade di scarsa, scarsissima qualità. Il futuro del simracing è quindi decisamente buio?
Simracing: qual'è il futuro?

Quale PC per il simracing?

Chi vuole avvicinarsi al mondo simracing può farlo nel modo che preferisce, anche se il più versatile e completo, tuttavia, rimane sempre il PC. Ma quale può essere la configurazione migliore per un PC da Simracing, con un occhio di riguardo al proprio portafoglio? Scopriamolo insieme!
Quale PC per il Simracing?

Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

Sim Race Components è lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati di DrivingItalia.NET. Il GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), vi daranno la possibilità di vincere sconti incredibili per l'acquisto dei prodotti dell'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il simracing.
Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Raceroom è completamente gratuito questo weekend

    • survivor91
    • By survivor91
    • 4 comments
    • 557 views

     

    La Sector3 Studios ci fa sapere che il suo simulatore Raceroom Racing Experience è completamente gratuito questo weekend, a partire da oggi 20 dicembre fino a lunedi 23 dicembre.

    Raceroom Racing Experience ha subito enormi aggiornamenti nell'ultimo periodo e questo è il momento perfetto per tutti coloro che ancora non l'hanno provato, o per tutti coloro che l'avevano messo da parte. Potete guidare qualsiasi auto su qualsiasi pista, in qualsiasi modalità di gioco senza limiti di tempo. Potete provare i nuovi contenuti e le funzionalità dell'aggiornamento di dicembre, provare le gare multiplayer in classifica o semplicemente dare un'occhiata più da vicino a quella pista che hai sempre voluto provare.

    Potete fare tutto questo, ma non dimenticatevi che se non avete più giocato a RaceRoom da un po di tempo, il nuovo feedback sul volante vi farà rendere necessario iniziare da un profilo di controller predefinito. Inoltre, da oggi e fino al 2 gennaio 2020, potrete godere di uno sconto del 20% su tante auto e piste! Se ti piace questo simulatore, visita il negozio in-game e prendi le tue auto e le tue piste preferite.


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 95 Guests (See full list)

    • vatastala
    • jorge5
    • schuldiner


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.