Project CARS 3: DevBlog #3 dedicato agli upgrade - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Parte 3 Simracing Academy: tecniche di frenata

Dopo aver esaminato i fondamentali della guida in pista e le traiettorie più appropriate, oggi è arrivato il momento di parlare di una delle skills più difficili da allenare per un pilota: la frenata.
Parte 3 Simracing Academy

Annunciato il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021

ACI ESport prosegue il suo cammino nel mondo simracing, lanciando il nuovo torneo con la versione PC di Assetto Corsa Competizione: il Campionato Italiano Gran Turismo ESport 2021
Campionato Italiano Gran Turismo ESport

Simracing Academy: l'intervento di Aristotelis Vasilakos

Il mitico Aris ci ha parlato naturalmente di dinamica del veicolo, ma non sono mancati i suoi consigli, svelando qualche piccolo segreto rispondendo alle domande degli allievi...
L'intervento di Aris Vasilakos

F1 2020: guida al circuito di Imola

Il Mondiale F1 2020, dopo 14 anni di assenza, torna sul mitico Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna.... Scopriamo tutti i segreti del glorioso tracciato sulle rive del Santerno.
Guida al circuito di Imola

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    Project CARS 3: DevBlog #3 dedicato agli upgrade

     

    Ecco il terzo DevBlog dedicato a Project CARS 3: dopo design, fisica e handling oggi il team ci parla di upgrades, che sarà una parte fondamentale del videogioco in quanto avremo la possibilità di modificare ogni auto presente nel gioco. Commenti nel topic dedicato

    Quote

    Having some fun with car upgrades along with the physics and handling team on Project CARS 3. A 600hp ’66 ’Mustang? On vintage tyres? Heck, yeah!

    Nick Pope: Principal Vehicle Handling Designer: For Project CARS 3 we had the opportunity to add something we haven’t brought to the franchise before: Vehicle Upgrades. After discussing it with the team we quickly started to see the benefits to the wider game that they could bring. Firstly, upgrades bring with them more of a connection, greater agency, to the vehicles that players have worked hard to purchase by earning credits in their races. That connection between car and driver matters in real-life racing, and we want it to matter in our game as well. If you find a car that you really like, you can now take it on a journey through large parts of the career with you—you don’t have to abandon it once you progress and the competition steps up a level, you can treat it to a few new parts and keep enjoying it, let the car be the hero too!

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