Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Nuova partnership di iRacing con il Mercedes-AMG Petronas Formula One Team

       (0 reviews)

     

    iRacing e il Mercedes-AMG Petronas Formula One Team annunciano l'arrivo di varie vetture nelle build future di iRacing. La partnership è l'ultimo esempio di un impegno rafforzato da parte di iRacing nell'aggiungere le migliori auto e piste al mondo a una già solida esperienza di simulazione. "Non potremmo essere più entusiasti di aggiungere auto da corsa di livello mondiale come la Mercedes-AMG F1 W12 E Performance a iRacing nel prossimo futuro", ha affermato il vicepresidente esecutivo di iRacing Steve Myers. “Il Mercedes-AMG Petronas F1 Team è stato per molto tempo il marchio dominante al più alto livello del motorsport, vincendo sette campionati consecutivi per le sue auto e piloti, e portando le loro vetture di classe mondiale in iRacing, conferma ulteriormente il nostro impegno per fornendo ai nostri quasi 200.000 devoti iRacer l'esperienza di sim racing più autentica al mondo.”

    "Lavoriamo a stretto contatto con iRacing dall'inizio del 2021 per portare la W12 nell'ambiente virtuale di iRacing", ha affermato James Vowles, Direttore della strategia Motorsport, Mercedes-AMG Petronas Formula One Team. “L'intento era quello di creare una rappresentazione il più accurata possibile della W12 dal punto di vista delle prestazioni e della guida. Durante tutto il processo abbiamo mantenuto un rapporto unico e stretto con gli sviluppatori, che ha generato un modello che speriamo che tutti si divertano a guidare tanto quanto i nostri piloti".

    Il lavoro per portare i veicoli del team Mercedes-AMG Petronas F1 su iRacing è stato un processo esteso. Come parte del lavoro di sviluppo, il team ha eseguito test approfonditi all'interno di iRacing e ha fornito feedback e dati per migliorare il modello fisico generale delle ruote scoperte di iRacing. Molte di queste modifiche al modello fisico sono già state implementate nella base di utenti di iRacing.

    Equipaggiata ancora una volta con una sorprendente livrea nera, la Mercedes-AMG F1 W12 E Performance ha dato il via alla stagione 2021 con un doppio podio in Bahrain, con la vittoria del sette volte campione in carica Lewis Hamilton. Durante il Gran Premio d'Italia, la vettura ha portato i compagni di squadra Hamilton e Valtteri Bottas a quattro vittorie, 18 podi, quattro pole e sei giri veloci. Il team sta attualmente portando avanti con la vettura il suo ottavo Campionato Mondiale Piloti e Costruttori consecutivo.

    Oltre al W12, iRacing lavorerà nel prossimo anno per portare anche la monoposto del team 2022 nel simulatore. I nuovi regolamenti tecnici includeranno la reintroduzione degli effetti suolo per la prima volta dagli anni '80, unità di potenza semplificate, alcuni componenti standardizzati e ruote più grandi da 18 pollici, tra molte altre modifiche. L'aggiunta della coppia di veicoli Mercedes-AMG F1 Team arriva dopo che iRacing ha già lanciato o annunciato una serie di attuali sedi del Gran Premio, tra cui l'HockenheimRing, il Red Bull Ring e l'Hungaroring, negli ultimi mesi.

    Per maggiori informazioni sul Mercedes-AMG Petronas F1 Team, visita www.mercedesamgf1.com. Per ulteriori informazioni su iRacing e per offerte speciali, visitare www.iracing.com.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 256 Guests (See full list)

    • retobia
    • VELOCIPEDE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.