Motorsport Games conferma Nascar 21, con nuovo engine e fisica - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Motorsport Games conferma Nascar 21, con nuovo engine e fisica

       (0 reviews)

     

    Motorsport Games ha confermato che un nuovo gioco NASCAR sarà pronto entro il 2021 e non sarà un seguito della serie Heat. NASCAR 21 rappresenterà un nuovo inizio per le simulazioni NASCAR di Motorsport Games e sarà spinto dal motore grafico Unreal Engine e dall'acclamata fisica di rFactor 2 creata da Studio 397 (che è sempre parte di Motorsport Games).

    "La cosa veramente eccitante è che abbiamo lavorato con il team 397, che è noto per la sua fisica, e poi abbiamo cambiato i motori dal nostro motore precedente in Unreal, quindi abbiamo combinato i due", ha detto George Holmquist di Motorsport Games a IGN. "L'utilizzo del motore Unreal porta solo la grafica e il gameplay in uno stile di gioco più AAA. Più del franchise NASCAR Heat che abbiamo avuto prima. Penso che sia qualcosa che i nostri clienti stanno cercando. Se hai visto gli screenshot, è sicuramente un passo avanti rispetto al nostro franchise precedente".

    nascar21_1.jpg

    Holmquist è ottimista, i fan apprezzeranno molto la fedeltà visiva e la qualità di guida di NASCAR 21, ma è anche desideroso di vedere i giocatori mettersi al lavoro sulla funzionalità di verniciatura che viene aggiunta a questo titolo. "Una delle cose più importanti che i fan chiedono è una maggiore personalizzazione", afferma Holmquist. "Abbiamo sempre avuto la possibilità di realizzare un'auto personalizzata e cose del genere, ma abbiamo passato molto tempo a portare una ver e propria cabina di verniciatura nel gioco. Penso che i fan saranno molto entusiasti. È venuto davvero bene".

    Holmquist è consapevole che la NASCAR sia probabilmente uno dei formati di corsa più semplici per i potenziali nuovi fan. “La NASCAR o è amata o non è apprezzata”, ammette Holmquist. "Non sembrano esserci molte vie di mezzo con i fan". “Dal punto di vista dell'accessibilità, pensiamo che le corse sugli ovali della NASCAR diano una mano per portare davvero le persone nel nostro ecosistema, specialmente con le opzioni di accessibilità che includiamo in questo gioco. Penso che ciò che è sottovalutato sia la vicinanza delle corse. E l'ipotesi che tu metta semplicemente a terra il gas e giri in cerchio. Sfido chiunque ad andare a una gara NASCAR e poi vedere se è quello che provi davvero, perché è tutta un'altra cosa vedere 40 auto percorrere la pista a una media di 160-200 miglia all'ora a pochi centimetri l'una dall'altra. È solo un'esperienza molto diversa".

    nascar21_2.jpg

    NASCAR 21 sarà la prima delle prossime serie di simulazioni di corse di Motorsport Games costruite sulla scia dell'acquisizione di Studio 397. "Quindi c'è sicuramente pressione", afferma Holmquist. “C'è una pressione interna. C'è una pressione esterna. C'è la pressione del partner. Penso che molte persone pensino che abbiamo corso il rischio di cambiare motore. Avremmo potuto fare quello che avrebbero fatto tutti gli altri, giusto? Il percorso più semplice sarebbe stato creare [NASCAR] Heat 6, aggiungere alcune caratteristiche di qualità, venderlo, andare avanti, capovolgere il gioco ancora e ancora e ancora. Non è quello che vogliamo fare a Motorsport Games. C'è molta pressione per questo gioco, come sai, perché abbiamo altri giochi, come BTCC e altre licenze in arrivo, e ovviamente questo sarà un riflesso per i consumatori, i media - anche i nostri partner e futuri partner - di quali sono le nostre capacità. E ovviamente il nostro obiettivo è creare un portafoglio di giochi di corse automobilistiche che piacciano davvero alle persone e che diffondano davvero la passione per i giochi e gli sport motoristici, che stanno iniziando ad essere molto simili, specialmente con gli eSport".

    Secondo Holmquist, l'approccio dello studio alla NASCAR 21 diventerà la base su cui si partirà. "Guardiamo anche al futuro; che ogni interazione di gioco – NASCAR, BTCC o così via – migliorerà sempre di più. Quindi questa è la nostra prima bandiera piantata a terra. È molto importante per noi garantire che questo gioco sia della qualità che i nostri utenti si aspettano, ed è un passo avanti rispetto al franchise di Heat".

    Motorsport Games non ha confermato una data di uscita per NASCAR 21, ma maggiori dettagli verranno rivelati nei prossimi mesi.

    nascar21_4.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 195 Guests (See full list)

    • SATLAB
    • Sibert
    • jaco_it
    • Mattia Favaretto
    • uru


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.