MotoGP e Milestone estendono la partnership almeno fino al 2026 - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

NetRace: app per il simracing

Uno strumento per gli appassionati che vogliono tenersi aggiornati su gare e campionati

Abbiamo analizzato la nuova app NetRace

NetRace

Ricordando Ayrton Senna...

Primo maggio: per la gente comune è la festa dei lavoratori, mentre per gli appassionati di Formula 1...

In quella precisa giornata del 1994 perse la vita uno dei più forti piloti della storia

Ayrton Senna

  • MotoGP e Milestone estendono la partnership almeno fino al 2026

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 0 comments, 191 views

     

    MotoGP e Milestone rimarranno partner almeno fino al 2026, con l'azienda italiana destinata a continuare come sviluppatore ed editore ufficiale di videogiochi MotoGP per almeno altri cinque anni. Questo nuovo accordo, che va dal 2022 al 2026, segna l'inizio di un nuovo decennio di collaborazione e copre ancora una volta tutte le piattaforme console e PC, assicurando che i fan del campionato di motociclismo più veloce del mondo possano continuare a correre sulla loro piattaforma preferita.

    Il nuovo contratto vede anche un'entusiasmante aggiunta alla partnership in quanto Milestone diventerà per la prima volta in questa stagione uno sponsor dei Grand Prix. Fondata a Milano nel 1996, Milestone S.r.l. è uno degli sviluppatori di giochi di corse leader e più affermati al mondo. Lavorando in collaborazione con Koch Media, uno dei principali produttori e distributori di prodotti di intrattenimento digitale in Europa e negli Stati Uniti, e il distributore numero uno in Europa, Milestone è un partner chiave per MotoGP dal 2012.

    In quel periodo, il MotoGP Videogame ufficiale non è solo diventato uno dei preferiti dai fan, ma ha anche dimostrato la base dell'incredibile successo riscosso dal MotoGP eSport Championship sin dal suo inizio nel 2017. La quinta stagione della serie è ora dietro l'angolo e sarà più grande che mai.

    Luisa Bixio, CEO di Milestone: "Siamo onorati di prolungare, per altri cinque anni, la nostra partnership di lunga data con Dorna Sports. Insieme abbiamo portato l'entusiasmo delle gare della MotoGP su tutte le piattaforme di gioco per i giocatori di tutto il mondo e li abbiamo intrattenuti con avvincenti Campionati eSport MotoGP. Con le console di nuova generazione e le nuove piattaforme di gioco in arrivo, ci saranno ancora più opportunità per deliziare i fan e i giocatori della MotoGP nel prossimo futuro ".

    Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media Holding GmbH: "Milestone continua a dimostrare la propria qualità assicurandosi la prestigiosa licenza MotoGP per altri cinque anni, e siamo orgogliosi di lavorare al loro fianco".

    Pau Serracanta, amministratore delegato di Dorna Sports: "Questo nuovo accordo è una grande notizia sia per MotoGP che per Milestone, e sono lieto di vedere il rapporto continuare per almeno altri cinque anni. La nostra partnership è iniziata nel 2012 e ha visto un incredibile successo, sia in termini di videogioco MotoGP che per il sempre crescente Campionato eSport MotoGP. Vedere Milestone ottenere i massimi risultati in un Gran Premio ogni stagione come parte di questo nuovo accordo ne è una testimonianza e sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro mentre la nostra collaborazione continua e inizia un nuovo decennio ".

     


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 82 Guests (See full list)

    • bucci angelo
    • catalinos


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.