DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Simracing: qual'è il futuro della guida virtuale?

Un altro weekend nero per il simracing, nel quale la competizione e il divertimento sono stati sostituiti da sporchi trucchi e da un approccio in pista da video-game arcade di scarsa, scarsissima qualità. Il futuro del simracing è quindi decisamente buio?
Simracing: qual'è il futuro?

Quale PC per il simracing?

Chi vuole avvicinarsi al mondo simracing può farlo nel modo che preferisce, anche se il più versatile e completo, tuttavia, rimane sempre il PC. Ma quale può essere la configurazione migliore per un PC da Simracing, con un occhio di riguardo al proprio portafoglio? Scopriamolo insieme!
Quale PC per il Simracing?

Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia

Sim Race Components è lo sponsor ufficiale dei prossimi campionati di DrivingItalia.NET. Il GT Series Season 3 (con Assetto Corsa Competizione) e Formula Exos Championship (con Assetto Corsa), vi daranno la possibilità di vincere sconti incredibili per l'acquisto dei prodotti dell'azienda italiana leader nella progettazione e produzione di postazioni in profilati di alluminio e accessori per il simracing.
Sim Race Components sponsor dei campionati DrivingItalia
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    Lewis Hamilton si presenta in video con Gran Turismo Sport

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 659 views

    Lewis Hamilton, 3 volte campione del mondo di F1, apparirà in Gran Turismo Sport come mentore e maestro di cerimonie, istruendo e guidando i giocatori. A questo riguardo è anche possibile ammirare il filmato "Lewis Hamilton e Gran Turismo Sport - Introduzione". Lewis Hamilton svelerà la propria filosofia di guida, le proprie tecniche e il suo modo di vivere, attraverso immagini e interviste, ai giocatori di Gran Turismo Sport. Le sequenze di guida, le lezioni teoriche e i vari episodi forniranno preziosi consigli a tutti quei giocatori che ambiscono a diventare veloci come lui.

    Commento di Lewis Hamilton: "Gioco a Gran Turismo fin da quando ero bambino. Aver partecipato alla sua realizzazione è stata un'esperienza incredibile."
    Commento di Kazunori Yamauchi, produttore della serie Gran Turismo: "Guardando Lewis in TV durante gli anni mi ero fatto un'idea del suo stile di guida, ma guardarlo di persona è stato qualcosa che è andato oltre ogni mia aspettativa. Sono davvero felice di poter condividere la sua filosofia di guida con tutti i giocatori di Gran Turismo."

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.