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  • KartKraft si aggiorna alla build 0.1.0.2620 e porta tante novità

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    Giulio Scrinzi By Giulio Scrinzi, in Software, , 1 comment, 553 views
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    Dopo lunghi mesi di silenzio, finalmente il Black Delta Team si è fatto vivo portando in scena una nuova build del suo tanto atteso KartKraft: quello che si preannuncia essere come uno dei migliori simulatori di karting mai creati raggiunge il numero di versione 0.1.0.2620 e porta in dote diverse succose novità, tra le quali spicca un inedito input system per una più semplice calibrazione di volanti e gamepad.

    L’update, ovviamente, non finisce qui e introduce una nuova modalità Test Drive, in preparazione dell’arrivo della modalità di modding dei tracciati, una rinnovata UI personalizzabile con i vari elementi dell’HUD da trascinare semplicemente con il mouse, il supporto al FreeTrack, l’equivalente open source del TrackIR, e nuovi livelli di default del Force Feedback, al fine di replicare al meglio le forze in gioco che si sentono alla guida di un vero kart da gara.

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    Per tutte le altre novità, fate rifornimento al changelog che vi proponiamo qua sotto. Vi ricordiamo che KartKraft è un titolo ancora in early access ed è disponibile su Steam al prezzo di 17,99 Euro: tutte le informazioni le potete trovare questo link.

    Changelog

    • New Input System. Wheels are now easier to bind and presets have been removed.
    • Added the ability to move and hide HUD elements on screen.
    • Added Freetrack head tracking option. Available in Settings > Camera.
    • Added a setting for controlling opponent kart audio volumes.
    • Added driver numbers to HUD.
    • Added work-in-progress results screens.
    • Added audio notification when new online session is available to join.
    • Increased accuracy of all live delta values displayed on HUD.
    • Increased default FFB gain setting.
    • Re-enabled player name tags in online mode.
    • Online practice session lets drivers finish their final lap before ending.
    • Fixed bug where AI would sometimes fail to load.
    • Fixed lap and sector timing inaccuracy when running for long periods of time.
    • Fixed corrupt packages due to shutting down game while write is in progress.
    • Fixed hitches in dyanmic sky loading.
    • Fixed unwanted motion output when replaying.
    • Fixed trackside cameras not properly handling karts retiring and entering pits.
    • Fixed ghost trails following tyres on road surface.
    • Fixed chase camera look movement

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