iRacing: cosa ci aspetta in futuro? Tony Gardner ci dà qualche anticipazione - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    iRacing: cosa ci aspetta in futuro? Tony Gardner ci dà qualche anticipazione

       (0 reviews)

     

    Qualche giorno fa è stato annunciato il Ford T-150, in arrivo nella prossima build, che andrà a completare il roster della NASCAR Gander Outdoors Truck Series: questo annuncio ha fatto storcere il naso a parte della comunità, che si aspettava qualcosa lato road vista già la gran quantità di contenuti dedicati alle gare su ovale arrivati recentemente e in arrivo nella prossima build.
    Tutto ciò ha generato una notevole quantità di discussioni sul forum, con gli appassionati di gare road puntare il dito contro lo staff per aver alimentato le speranze di vedere determinate auto (LMP2 e DPi su tutte) partecipando in varie discussioni dove si speculava sulle auto che sarebbero arrivate nella nuova build.

    Mentre i toni si accendevano è sceso in campo Tony Gardner, membro dello staff, che per placare gli animi ha rilasciato un post in cui rivela cosa ci aspetta in futuro su iRacing: dopo anni riprendono i lavori per il circuito cittadino di Long Beach, che al momento è presente solo in versione tech track: ovvero un circuito non ancora terminato, disponibile solo per gare private. Tony ha rivelato che si tratta di un progetto davvero enorme, ed è questo il motivo principale per il quale era stato abbandonato. Oltre Long Beach inoltre è in arrivo un importante tracciato europeo che verrà annunciato tra massimo due settimane, ma in generale il team si sta impegnando per portare nel servizio più tracciati internazionali, anche se l'attuale situazione di pandemia non ha certamente aiutato, portando alla cancellazione di diversi viaggi per lo scan dei circuiti.

    Inoltre è stato annunciato l'inizio dei lavori per la tanto attesa nuova vettura LMP2 che in tantissimi richiedono da anni (la vettura utilizzata al momento in classe LMP2 è infatti obsoleta, con circa 10 anni sulle spalle): Tony Gardner però ci tiene a ribadire che non sarà rilasciata in questa build.

    Il futuro di iRacing si prospetta davvero interessante, e voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

    Quote

    Introducing Tire Set Limits!
    It’s one of the most important factors on a rough track: how well you manage your tires, and keeping a fresh set for the end of the race. Starting with 2020 Season 3, tire set limits will be coming to iRacing in a limited rollout, starting with five stock car series.
    The all-new NASCAR Legends Series, NASCAR iRacing Class C Fixed Series, NASCAR iRacing Tour Modified Series, and iRacing Super Late Model Series will all limit drivers to one extra set of tires. In the iRacing Street Stock Series (Class C), drivers will have to finish the race with the same set of tires they started with!
    In addition to these public series, tire set limits will also be available in Hosted and League races.

     

    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 220 Guests (See full list)

    • Marcelogabri5 Crystal.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.