Inside RIDE 4 Episodio 4: modalità carriera e A.N.N.A. - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

    (0 reviews)

    Inside RIDE 4 Episodio 4: modalità carriera e A.N.N.A.

     

    Ritorna Inside RIDE 4, la rubrica che ci porta nel dietro le quinte di RIDE 4. In questo quarto episodio Milestone ci spiega in breve come sarà strutturata la modalità carriera e come l'IA neurale A.N.N.A. porterà la sfida ad un livello superiore.

    In RIDE 4 il giocatore comincerà la propria carriera scegliendo una dei tre campionati disponibili: European League, American League e Asian League. In questi campionati faremo pratica con gare non troppo impegnative e su una selezione limitata di tracciati, per prendere confidenza con RIDE 4. Dopo queste gare regionali al giocatore verrà concessa una licenza internazionale e la possibilità di partecipare nella World League, che porta con sè più eventi e più tracciati. Dopo la World League ci saranno i due campionati più importanti di RIDE 4, dedicati esclusivamente ai professionisti: World Superbikes League e World Endurance League, che rappresentano il top nelle rispettive categorie.

    Ma la carriera non è fatta di soli campionati: RIDE 4 prevede molti eventi diversi, divisi in categorie. Inoltre la modalità carriera presenta degli eventi particolari "a chiamata": ovvero i giocatori che hanno una preferenza per un determinato brand potranno essere chiamati per fare da tester o piloti in un evento particolare.
    A grande richiesta inoltre ci sarà la possibilità di prendere parte alle qualifiche per determinare la posizione in griglia per la gara.

    RIDE 4 segna anche il debuto dell'IA Neurale proprietaria di Milestone: A.N.N.A. Grazie al machine learning l'IA di RIDE 4 può gestire diversi aspetti oltre al semplice guidare: riuscirà a gestire la variazione nelle prestazioni dovuta ad un nuovo componente, il meteo dinamico e la durata di una gara. E parlando di durata, l'IA deciderà autonomamente quando effettuare un pit stop, se cambiare gomme o no e la quantità del carburante da rifornire. L'IA riuscirà persino a "ricordare" cosa è successo nelle precedenti fasi di gara e adotterà nuove strategie.
    Per questo titolo Milestone ha aumentato il tempo di allenamento a 16 milioni di ore, mentre per i precedenti titoli questo ciclo si fermava a "sole" 4 milioni di ore

    Per questo episodio è tutto. Commenti nel topic dedicato

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 0 Anonymous, 117 Guests (See full list)

    • Lucio Distilleri
    • gigi
    • lorreb
    • Gambero
    • Sauro HD
    • Shocchino
    • LeoX
    • giannisilv
    • tneuville82


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.