Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    Inside RIDE 4 Episodio 4: modalità carriera e A.N.N.A.

       (0 reviews)

     

    Ritorna Inside RIDE 4, la rubrica che ci porta nel dietro le quinte di RIDE 4. In questo quarto episodio Milestone ci spiega in breve come sarà strutturata la modalità carriera e come l'IA neurale A.N.N.A. porterà la sfida ad un livello superiore.

    In RIDE 4 il giocatore comincerà la propria carriera scegliendo una dei tre campionati disponibili: European League, American League e Asian League. In questi campionati faremo pratica con gare non troppo impegnative e su una selezione limitata di tracciati, per prendere confidenza con RIDE 4. Dopo queste gare regionali al giocatore verrà concessa una licenza internazionale e la possibilità di partecipare nella World League, che porta con sè più eventi e più tracciati. Dopo la World League ci saranno i due campionati più importanti di RIDE 4, dedicati esclusivamente ai professionisti: World Superbikes League e World Endurance League, che rappresentano il top nelle rispettive categorie.

    Ma la carriera non è fatta di soli campionati: RIDE 4 prevede molti eventi diversi, divisi in categorie. Inoltre la modalità carriera presenta degli eventi particolari "a chiamata": ovvero i giocatori che hanno una preferenza per un determinato brand potranno essere chiamati per fare da tester o piloti in un evento particolare.
    A grande richiesta inoltre ci sarà la possibilità di prendere parte alle qualifiche per determinare la posizione in griglia per la gara.

    RIDE 4 segna anche il debuto dell'IA Neurale proprietaria di Milestone: A.N.N.A. Grazie al machine learning l'IA di RIDE 4 può gestire diversi aspetti oltre al semplice guidare: riuscirà a gestire la variazione nelle prestazioni dovuta ad un nuovo componente, il meteo dinamico e la durata di una gara. E parlando di durata, l'IA deciderà autonomamente quando effettuare un pit stop, se cambiare gomme o no e la quantità del carburante da rifornire. L'IA riuscirà persino a "ricordare" cosa è successo nelle precedenti fasi di gara e adotterà nuove strategie.
    Per questo titolo Milestone ha aumentato il tempo di allenamento a 16 milioni di ore, mentre per i precedenti titoli questo ciclo si fermava a "sole" 4 milioni di ore

    Per questo episodio è tutto. Commenti nel topic dedicato

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 247 Guests (See full list)

    • nack5
    • damonmarco
    • VELOCIPEDE
    • maxcoslo
    • TheCampa87
    • Giuseppe Gandolfo
    • belvi
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.