GT6: v1.04, Corvette, Mercedes Vision... - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre MILLEDUECENTO piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP ITALIA

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 0 comments, 849 views
     Share

    Sfida Red Bull X - Seconda fase

    La seconda fase della "Sfida Red Bull X" è stata aggiunta alla modalità Carriera. In queste nuove sfide imparerai a guidare una veloce monoposto direttamente dal campione del mondo Sebastian Vettel.

    *Per prendere parte a questa sfida è necessaria la patente Internazionale B. Con questo aggiornamento, la "Gran Turismo Red Bull X2014 Standard" e la "Gran Turismo Red Bull X2014 Fan Car" sono state aggiunte alle concessionarie del gioco.

    Lancio della Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series

    Una versione alternativa della "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo", rilasciata a dicembre 2013 come prima auto di Vision Gran Turismo, è ora disponibile. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

    Lancio della Corvette Stingray Gran Turismo Concept

    La "Corvette Stingray Gran Turismo Concept", auto presentata al salone SEMA 2013 come parte della collaborazione del team di sviluppo di Corvette e Gran Turismo, è ora disponibile presso la Concessionaria. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

    Bonus accesso di compleanno

    Una vettura legata a un anno vicino a quello della tua nascita ti sarà consegnata in dono una volta effettuato l'accesso a PSN. L'auto in regalo sarà resa disponibile nell'arco di una settimana dal tuo compleanno.

    *L'informazione è ricavata dall'account SEN utilizzato dal giocatore.

    Aggiunta della funzione Rimuovi fantasma

    La voce Rimuovi fantasma è stata aggiunta al menu rapido delle modalità Arcade Prova a tempo e Prove libere. Puoi visualizzare questa funzione scorrendo a destra del menu. Questo ti consentirà di rimuovere i dati del fantasma che comprendono scorciatoie involontarie.

    Informazioni sui premi aggiunte agli Eventi stagionali

    È ora possibile visualizzare i premi degli Eventi stagionali. L'informazione è visualizzata a destra della schermata di partecipazione agli Eventi stagionali.

    Corvette Stingray Gran Turismo Concept

    La Corvette Stingray Gran Turismo Concept è stata aggiunta a Gran Turismo 6. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

    La Corvette "C7" di settima generazione ha debuttato nel 2013 ed è considerata il miglior modello dell'intera serie. Gran Turismo non solo ha presentato il modello commercializzato, ma ha seguito lo sviluppo della vettura fin dalle sue prime fasi, tanto che persino il prototipo è comparso nel gioco. Per sottolineare ancor di più il rapporto speciale fra il team di Corvette Development e Gran Turismo, la Corvette Stingray Gran Turismo Concept è stata esibita durante il salone SEMA 2013.

    La concept car è una Corvette che bilancia prestazioni in pista e uso quotidiano. Anche se può offrire prestazioni di tutto rispetto, tali da renderla capace di ben figurare in pista, è anche in grado di raggiungere e lasciare il tracciato in tutta comodità.

    La Corvette Stingray è di per sé una vettura dotata di un equilibrio straordinario fra prestazioni elevate e comfort di guida raffinato. Nella sua versione Gran Turismo Concept, motore e sospensioni sono rimasti quelli di serie, mentre si è intervenuti per perfezionare ulteriormente gli interni e l'esterno della vettura.

    Il colore della carrozzeria è stato adattato al blu di Gran Turismo 6, con una finitura in grado di creare ombre particolari e di evidenziare ogni superficie. Il cofano è realizzato con una presa d'aria personalizzata e, come il tettuccio rimovibile, è in fibra di carbonio. Per migliorare la risposta dell'auto sono stati montati cerchi più grandi, da 19 pollici sull'anteriore e da 20 sul posteriore. Nelle parti anteriore e posteriore della carrozzeria è presente un kit in carbonio per aumentare l'effetto suolo e per migliorare il flusso dell'aria sotto il pianale, mentre un grande alettone posteriore in carbonio prolunga le linee della carrozzeria e fa calare le turbolenze aerodinamiche.

    Persino i dettagli più minuti sono stati curati con attenzione. La sagoma a L dei fari è stata cambiata da trasparente a gialla, mentre la griglia frontale, gli scarichi dell'ala anteriore e i condotti di ventilazione posteriori sono stati sostituiti con componenti personalizzati. All'interno, cruscotto e sedili utilizzano un colore personalizzato, mentre è presente una roll bar in tinta, rivestita in pelle. Dal punto di vista funzionale sono stati sviluppati un volante e dei sedili sportivi più adatti alla guida in pista. Sono state anche montate cinture di sicurezza a quattro agganci, per contrastare l'elevata forza centrifuga che si riscontra quando l'auto viene spinta al limite.

    L'auto è stata arricchita con tutte le caratteristiche necessarie alla guida sportiva, senza rinunciare al fascino della Corvette originale. Questa è la Corvette Stingray che tutti gli appassionati di Gran Turismo stavano aspettando.

    Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series

    La Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series è stata aggiunta a Gran Turismo 6. È possibile ottenere quest'auto partecipando al nuovo Evento stagionale, disponibile per un periodo limitato.

    "Vision Gran Turismo" è un progetto grazie al quale le principali case automobilistiche internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. L'auto che ha aperto le danze, con il suo spettacolare debutto nel novembre 2013, è stata la "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo".

    Questa creazione dei progettisti Mercedes-Benz è una sportiva sensuale, con portiere ad ala di gabbiano, creata per ricordare un felino pronto a scattare. Si tratta di una vettura elegante, in grado di combinare perfettamente elementi dei 130 anni di tradizione di Mercedes-Benz con quelli sportivi futuristici, quali la griglia frontale con LED, una carrozzeria ultraleggera e un sistema di scarico integrato nelle luci posteriori.

    Oltre a questo modello, esiste anche una seconda versione ottimizzata per l'aspetto competitivo di Gran Turismo. Si tratta della "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo Racing Series".

    La differenza che salta subito all'occhio, rispetto alla versione originale, è l'alettone posteriore fisso. Nonostante la maggior resistenza aerodinamica generata, si è scelto di installarlo per ottenere una maggiore deportanza sui tracciati più veloci. Gli specchietti retrovisori sono tornati convenzionali, rinunciando alle telecamere CCD, mentre le luci di arresto posteriori sono decorate con il logo "Gran Turismo", per aggiungere un pizzico di sapore corsaiolo.

    La potenza del motore V8 AMG 5,5 litri Biturbo è stata portata a 600 CV, mentre la trasmissione a 7 rapporti con doppia frizione è stata ottimizzata per le prestazioni, piuttosto che per il comfort di guida: ora viene utilizzata una trasmissione sequenziale con configurazione da gara. Anche se la versione originale era già molto leggera, con i suoi 1.385 kg, sono stati rimossi tutti i sistemi ausiliari e di comfort, per far calare ulteriormente il peso fino a 1.300 kg. Riducendo ulteriormente l'altezza dal suolo si è infine abbassato il centro di gravità, migliorando le prestazioni nella guida su circuito.

    Quest'auto è il perfetto equilibrio fra eleganza e prestazioni da competizione. Una nuova "Mercedes-Benz AMG Vision Gran Turismo" purosangue, pronta a balzare sulla sua preda.

    Disponibile la seconda fase della Sfida Red Bull X

    Con l'uscita dell'aggiornamento 1.04 viene resa disponibile la seconda fase della Sfida Red Bull X. Avrai a tua disposizione l'auto da corsa "Gran Turismo Red Bull X2014" e potrai provare in prima persona la straordinaria deportanza generata da queste velocissime vetture.

    Le due vetture che appaiono in questa fase della sfida sono la "Gran Turismo Red Bull X2014 Standard" e la "Gran Turismo Red Bull X2014 Fan Car". Sul sito gran-turismo.com abbiamo pubblicato un filmato che mostra le differenze nelle caratteristiche di guida delle due auto.

    La "Gran Turismo Red Bull X2014 Standard" è una vettura venturi con aerodinamica tradizionale, con un motore V6 da 2 litri che eroga 800 CV. L'auto ha le stesse caratteristiche di una moderna vettura da competizione, con la deportanza che cresce nella misura del quadrato della velocità, mentre la resistenza dell'aria generata ne ostacola l'avanzamento. Per questo motivo, anche il comportamento della vettura varia a seconda della velocità.

    La "Gran Turismo Red Bull X2014 Fan Car" è la X2014 più potente in assoluto, spinta da un V6 turbo da 3 litri capace di erogare 1200 CV. L'aria sotto il fondo della vettura viene risucchiata dalla turbina posteriore, cosa che genera una deportanza elevatissima a prescindere dalla velocità di movimento. Dato che l'auto fa affidamento su questa deportanza per affrontare al meglio le curve, l'aerodinamica può essere più pulita, andando a ridurre la deportanza necessaria per gli effetti venturi. Questo significa che anche la resistenza dell'aria è estremamente bassa, cosa che consente di incrementare la velocità massima e di ottenere un comportamento della vettura meno dipendente dalla velocità.

    La differenza nel modo in cui una vettura venturi e una vettura a turbina generano la deportanza è influenzata dalla differenza nelle variazioni di velocità quando la deportanza viene applicata a entrambe le auto. Nell'immagine comparativa, le due auto si equivalgono nelle curve veloci, mentre nelle chicane e nelle curve lente l'auto a turbina è nettamente più veloce. Scopri la differenza in prima persona affrontando la Sfida Red Bull X.

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   9 Members, 0 Anonymous, 94 Guests (See full list)

    • bito
    • aima5591
    • tneuville82
    • masca66
    • ANDOLFO
    • gecervi
    • KANEMALEDETTO
    • VELOCIPEDE
    • HiroSayo


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.