GT Sport: penalità modificate, World Tour Nürburgring cancellato e Mazda RX-Vision GT3 in arrivo - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

    (0 reviews)

    GT Sport: penalità modificate, World Tour Nürburgring cancellato e Mazda RX-Vision GT3 in arrivo

     

    Tre sono le novità da segnalare oggi, che riguardano Gran Turismo Sport per Playstation 4. In primis la radicale modifica al sistema di penalità del gioco, che negli ultimi giorni aveva scatenato infinite polemiche, con numerosi piloti, anche nomi particolarmente noti e vincenti del titolo Polyphony, che annunciavano polemicamente il ritiro da tutte le competizione! Speriamo che con l'update rilasciato la situazione migliori ed anche in fretta.

    Quote

    Il 20 marzo sono state apportate delle modifiche al sistema di penalità della modalità "Sport" e alle lobby di Gran Turismo Sport. Ecco i dettagli:

    [PENALITÀ]

    - L'algoritmo che giudica le penalità relative a leggeri urti e collisioni tra le auto durante le gare online è stato regolato.

    Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti e vi assicuriamo che siamo costantemente al lavoro per migliorare il sistema delle penalità.

    Non c'è da meravigliarsi invece, se, a causa dell'attuale situazione con il coronavirus (COVID-19) e il rinvio della 24 Ore del Nürburgring, l'evento live Gran Turismo "World Tour 2020 - Nürburgring", programmato per il 22 e 23 maggio 2020, è stato cancellato. Polyphony sta seguendo la situazione per poter rivedere il formato del FIA GT Championship 2020, compresi i relativi eventi live World Tour e le finali mondiali. Le gare online in corso si concluderanno alla fine della fase 1, col round 10 del 18-19 aprile, che sarà considerata come Exhibition. Il FIA GT Championship 2020 inizierà ufficialmente il 25 aprile, ma per la definizione degli eventi e sul programma bisognerà attendere.

    Infine segnaliamo la nuova "RX-Vision GT3 Concept" di Mazda, ora partner ufficiale del FIA GT Championship, vettura che sarà disponibile con un nuovo update online a partire dal 25 Maggio.

    Quote

    Gran Turismo dà il benvenuto a Mazda come partner ufficiale dei campionati di Gran Turismo certificati dalla FIA (Fédération internationale de l'automobile). Mazda è ora confermata come costruttore selezionato per tutti gli eventi live "World Tour 2020", incluse le finali mondiali in cui viene decisa l'assegnazione del titolo.

    L'attesa "Mazda RX-Vision GT3 Concept" Gr.3 arriverà a maggio!

    La nuova "Mazda RX-Vision GT3 Concept" arriverà a maggio in GT Sport e sarà sicuramente una valida alleata per tutti i piloti Mazda del mondo che parteciperanno al FIA Gran Turismo Championship. Presentata a Monaco durante le scorse finali mondiali, quest'auto da corsa GT3 è basata sul prototipo sportivo "RX-Vision" a motore rotativo annunciato nel 2015 al Tokyo Motor Show. La RX-Vision, che monta un motore rotativo in configurazione A/P, è un'auto sportiva che incarna la filosofia di progettazione "Kodo" ("L'anima del movimento") di Mazda. La "Mazda RX-Vision GT3 Concept" Gr.3, che si riallaccia alla tradizione delle leggendarie auto sportive Mazda a motore rotativo, sarà disponibile in Gran Turismo Sport dal 25 maggio, in seguito a un aggiornamento online.

     

    gt sport 2.jpg

    gt sport 3.jpg




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   4 Members, 0 Anonymous, 148 Guests (See full list)

    • omar sertori
    • Titan
    • Bukow80
    • catalinos


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.