Gran Turismo 6: la BMW Vision Gran Turismo - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: SRP Formula Edition

Abbiamo provato con molta attenzione la nuova pedaliera professionale SRP Formula Edition della spagnola Simracing Pro: un prodotto estremamente curato in tutti i dettagli, con una qualità elevatissima e dalle prestazioni incredibili...
Review SRP Formula Edition

Discord DrivingItalia: chat testo e voce ovunque!

Una social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice da usare, via browser, tablet o smartphone.
Già oltre 2900 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

SimracingGP DrivingItalia: Ferrari Cup, Tatuus Champ, GT4 Cup!

Ci sono già oltre 400 piloti italiani nella community SimracingGP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Ferrari Cup, Tatuus Champ e GT4 Cup: iscriviti!

    (0 reviews)

    Gran Turismo 6: la BMW Vision Gran Turismo

    Proseguendo sulla scia delle touring car BMW degli anni 70, il team di sviluppo BMW ha creato una moderna vettura stradale da competizione, senza alcun compromesso.

    Proporzioni perfette e sagoma dinamica rendono la BMW Vision Gran Turismo l'essenza della velocità, anche da ferma. Gli alettoni anteriore e posteriore forniscono una deportanza ottimale, mentre gli elementi di controllo del flusso dell'aria riducono la resistenza all'avanzamento e il peso, grazie alla realizzazione in fibra di carbonio.

    La finitura con i colori BMW M segue il flusso aerodinamico, richiamando i successi sportivi di BMW Motorsports.

    La tecnologia utilizzata dalla BMW Vision Gran Turismo è all'altezza del suo straordinario design. Un potente motore 3 litri da sei cilindri in linea, con tecnologia M TwinPower Turbo, eroga una potenza massima di 404 kW/541 CV fra 6.200 e 7.300 giri/minuto. La coppia massima, pari a 680 Nm/69 kgfm , è disponibile ad appena 1.900 giri/minuto. Un cambio sequenziale a sei rapporti, azionato tramite leve al volante, trasmette la potenza all'asse motore posteriore.

    Le straordinarie prestazioni della BMW Vision Gran Turismo, del peso di appena 1.180 kg, mettono in luce anche una distribuzione 50:50 del carico sugli assi.

    Vision Gran Turismo è un progetto grazie al quale i principali marchi internazionali sviluppano delle concept car per Gran Turismo e per i suoi appassionati. Prossimamente saranno disponibili nuove, fantastiche vetture!




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   8 Members, 0 Anonymous, 219 Guests (See full list)

    • larrywax
    • Andrea18
    • Eagle Driver
    • Rallypost
    • manu79
    • Mattia Capriotti
    • fuldippo
    • baronesbc


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.