Fast Forward: intervista Assetto Corsa - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre MILLEDUECENTO piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP ITALIA

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

  • Fast Forward: intervista Assetto Corsa

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 0 comments, 847 views
     Share

    Come potete notare dal grande successo dell'iniziativa FORS di DrivingItalia (oltre 125 iscritti in pochi giorni!), il multiplayer di Assetto Corsa, pur in fase beta, è stato molto apprezzato dagli appassionati e le prime "garette" di test sui nostri servers sono state altamente spettacolari, come testimonia ad esempio questo filmato. Per saperne ancora di più sul simulatore made in Kunos, vi consiglio poi di guardare la video intervista pubblicata da Motherboard.

    Con un milione di nuovi utenti ogni giorno, la rete connette oggi tre miliardi di persone. È la sintesi più pura della nostra epoca, tanto da non accorgerci quasi di farne parte. Anche l'informazione più banale viaggia ormai alla velocità della luce, ma siamo sicuri che lo scopo ultimo di internet sia la condivisione di un selfie? A Motherboard ci abbiamo pensato e la nostra risposta è FFW - Fast Forward, una nuova serie video in collaborazione con Fastweb. Siamo andati alla ricerca delle migliori storie italiane per raccontare ciò che rende unica la rete: alta connettività, enormi flussi di dati, innovazione tecnologica e spinta creativa, senza tralasciare gli aspetti più ludici. A legare questi ingredienti è un carattere essenziale: la velocità.

    La serie si apre con Assetto Corsa, un simulatore di guida concepito e realizzato completamente online. Lo sviluppo in cloud e la stretta interazione con le community, oltre all’originale sistema di acquisizione dati e una grandissima cura per i dettagli lo rendono non solo un gioco d’incredibile realismo, ma anche uno strumento scientifico per i piloti professionisti. Ce ne ha parlato il suo ideatore Marco Massarutto nella sede di Kunos, la software house ospite dell’autodromo di Vallelunga.

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 59 Guests (See full list)

    • MMx


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.