F1 2020: la Schumacher Edition oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: ASR-One by ASR Formula

Una nuova protagonista eccellente del panorama monoposto F1 in ambito modding: il team italiano ASR Formula ha creato una vera vettura da F1 moderna, chiamata ASR-One e recentemente resa disponibile sia per Assetto Corsa che per rFactor 2!
ASR-One by ASR Formula

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

    (0 reviews)

    F1 2020: la Schumacher Edition oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One

    • Giulio Scrinzi
    • By Giulio Scrinzi
    • 1 comment
    • 390 views

     

    Puntuale come ogni anno, il gran giorno per tutti gli appassionati di Formula 1 è finalmente arrivato! Oggi, 7 luglio, il prossimo titolo di punta firmato Codemasters, F1 2020, sarà disponibile sugli scaffali di videogame di tutto il mondo in quella Schumacher Edition che vuole essere un tributo al grande Barone Rosso di Kerpen, vincitore di sette Titoli Mondiali nella massima serie automobilistica.

    Acquistabile su PlayStation 4, Xbox One e su PC attraverso la piattaforma Steam, la F1 2020 Schumacher Edition permetterà a tutti i fans del Circus iridato di mettere le mani sul nuovo titolo Codemasters tre giorni in anticipo rispetto al lancio ufficiale della versione "standard", dalla quale si differenzia per alcuni contenuti aggiuntivi. Innanzitutto quattro, inedite, vetture storiche, tra le quali la Jordan 191, le due Benetton-Renault del 1994 e del 1995 e la Ferrari F1-2000, con la quale il Kaiser riportò il Cavallino Rampante sul tetto del mondo durante la stagione 2000.

    f1-2020-benetton-1024x576.thumb.jpeg.5ea414b6e370b988c27c7f1415fa346d.jpeg

    La Schumacher Edition conterà anche delle livree esclusive a tema per la propria vettura, nuovi articoli per la personalizzazione del pilota e inedite celebrazioni quando si arriva a podio in ogni gara. A richiesta, inoltre, la si potrà acquistare in una speciale confezione Steelbox da collezione.

    Per quanto riguarda, invece, il titolo in sè, F1 2020 porterà in scena diverse novità rispetto al precedente 2019: la modalità MyTeam con la quale si potrà creare la propria, personale, scuderia con cui competere nel Campionato del Mondo, una rinnovata e ancora più completa Modalità Carriera, i Driver Ratings per ogni pilota (inclusi quelli di Formula 2), un modello di guida rifinito e disponibile anche in versione "sportiva" per i novizi del genere, lo Split-Screen per correre le gare a schermo condiviso e tanto, tanto altro. Per un'analisi approfondita del nuovo titolo Codemasters, non vi resta che attendere ancora qualche giorno: la nostra, personale, recensione è in arrivo!

    Quote

    La stagione virtuale inizia ora con il lancio della Deluxe Schumacher Edition di F1® 2020 per PlayStation®4, Xbox One, inclusa Xbox One X e PC Windows (DVD e Steam). Onorando la carriera del leggendario Michael Schumacher, la Deluxe Schumacher Edition include livree d'auto a tema esclusive e items per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione del podio unica.
    I giocatori sono ora in grado di guidare quattro dei suoi veicoli più iconici degli anni 90 e 2000.
    ·        1991: Jordan 191
    ·        1994: Benetton B194
    ·        1995: Benetton B195
    ·        2000: Ferrari F1-2000

    Tutti i giocatori riceveranno la Ferrari F2004 di Michael come parte della gamma di auto classiche di F1® 2020. L'auto è stata aggiornata per includere il n. #1 sul nosecone e il suo nome in rilievo sul poggiatesta. Oltre al contenuto di Schumacher, i giocatori che acquisteranno la Deluxe riceveranno anche un set esclusivo di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario della Formula 1®. E’ disponibile anche una Steelbook di F1® 2020 in edizione limitata di Michael Schumacher, presso alcuni rivenditori selezionati con il pre-order.

    "Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1® 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori", ha dichiarato Lee Mather, F1® Franchise Game Director presso Codemasters.. "È appropriato celebrare i sette Campionati del Mondo da record di Michael in una stagione in cui Lewis Hamilton punta a eguagliare il suo record. Aggiungere le sue auto iconiche è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo e si dimostreranno incredibilmente popolari ".

    F1® 2020 sarà pubblicato il 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox inclusa Xbox One X, Windows PC (DVD e Steam), e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   14 Members, 0 Anonymous, 282 Guests (See full list)

    • VELOCIPEDE
    • robbyfc
    • Luca luci
    • knemo
    • SALVO DI PETRILLO
    • maicol
    • lgt.t
    • marco84s
    • paiacci
    • jaco_it
    • Walker™
    • Mirko2293
    • Massimo Mastrorocco
    • tneuville82


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.