F1 2020 Codemasters: uno sguardo allo split-screen - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • Walker™
    Walker™

    F1 2020 Codemasters: uno sguardo allo split-screen

       (0 reviews)

     

    Una delle novità di F1 2020 è il ritorno della modalità split-screen, che permetterà a due giocatori di sfidarsi in multiplayer locale con lo schermo condiviso, con l'aggiunta di nuove impostazioni di difficoltà per permettere proprio a tutti di divertirsi, dal principiante al più esperto.

    Ecco quindi un primo sguardo ufficiale allo split-screen, con un video postato dalla stessa Codemasters sul suo canale YouTube. Il video postato è anche un'occasione per la casa di sviluppo inglese di mostrare le migliorie fatte al Circuit Gilles Villeneuve di Montreal.

    F1 2020 verrà rilasciato per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia il 10 Luglio 2020, preordinando la Michael Schumacher Deluxe Edition otterrete un accesso anticipato di 3 giorni con tanti altri contenuti esclusivi. Commenti nel topic dedicato

    Quote

    Codemasters® oggi si concentra sulla nuova modalità split-screen di F1® 2020 sul circuito di Gilles-Villeneuve. La gara a tre giri, con la Mercedes di Valtteri Bottas e la Racing Point di Lance Stroll, è stata registrata dal team di sviluppo di F1® 2020, prima dell'ultimo Virtual Grand Prix di questo fine settimana e dell'inizio della nuova stagione.
    Il Gran Premio del Canada è stato un punto fermo del calendario della F1® dalla fine degli anni '60, con il circuito di Gilles-Villeneuve che detiene la leadership in quasi ogni stagione della F1® dal 1978. Il circuito presenta alcune delle zone di frenata più impegnative prima del tornante con una stretta alla curva 10.
    Per godersi il gioco con gli amici, lo split-screen per due giocatori fa il suo gradito ritorno in F1® 2020. Il video mostra diverse regolazioni d'angolo e cambiamenti estetici apportati alla pista di Montreal.
    Questa domenica, 14 giugno, i piloti di F1®, tra cui George Russell che sta cercando di assicurarsi il primanto del Virtual Grand Prix, torneranno per la finale virtuale del campionato di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizia alle 19:00 (CET) sui canali  ufficiali di Formula 1®, YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a numerosi partner internazionali.
    F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

     

    Splitscreen_Austria_01.jpg

    Splitscreen_Hungary_01.jpg

    Splitscreen_Montreal_01.jpg

    Splitscreen_Paul-Ricard_01.jpg

    Splitscreen_Spain_01.jpg

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 176 Guests (See full list)

    • Daniele Papetti


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.