DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

Le più belle auto del simracing: Ferrari 412 T2

Bentornati nella rubrica con la quale scopriamo quali sono le vetture più belle, affascinanti e appaganti (sia da sentire che da guidare) del mondo della guida simulata. Dopo la splendida McLaren F1, oggi è il turno di un’altra monoposto, che in molti ricorderanno con nostalgia; ve la introduciamo con una domanda: qual è il sound più bello di un’auto da corsa?
Imperdibile: Ferrari 412 T2

Sezione guide & tutorial: una risorsa fondamentale!

Sei disperato come Hakkinen a Monza?
Continui a girare, ma sei lento, vorresti scoprire i segreti della guida veloce ed imparare anche come fare l'assetto alla tua vettura? Corri subito nella sezione guide & tutorial di DrivingItalia.NET!
Sezione guide & tutorial

DISCORD by DrivingItalia: chat testo e voce su tutti i dispositivi

Una vera social-app gratuita, per la chat testo e vocale, molto semplice da usare, via browser, tablet o persino smartphone!
Trovi tutte le informazioni qui sul forum. Ci sono già oltre 1000 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD
  • Sign in to follow this  

    (0 reviews)

    F1 2020 Codemasters: hotlap a Monaco

     

    Dopo averci mostrato Zandvoort e Barcellona Codemasters ci mostra un giro veloce sul circuito cittadino della splendida Monaco a bordo dell'Alpha Tauri.

    Vi ricordiamo che F1 2020 sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One il 10 Luglio per i possessori della versione standard, mentre i possessori della Michael Schumacher Deluxe Edition potranno giocarvi a partire dal 7 Luglio.

    Quote

    Codemasters® presenta oggi in anteprima il primo hot lap in-game di F1® 2020 sul circuito di Monaco, prima di presenziare all’iconico circuito al Grand Prix virtuale di questo fine settimana. Nel weekend in cui era inizialmente programmato nel calendario F1®, il giro, registrato dal team di sviluppo di F1® 2020, presenta il nuovo brand AlphaTauri di Pierre Gasly.
    Considerato uno dei circuiti più impegnativi nel calendario della F1®, affrontare il circuito cittadino di Monaco richiede immensa abilità e coraggio con poche possibilità di staccare il piede dal pedale dall'inizio alla fine. L'iterazione di F1® 2020 non è diversa, con un miglioramento della visuale della pista ora completo sfruttando gli aggiornamenti di F1® 2019.
    Questa domenica, 24 maggio, i piloti di F1® tra cui Charles Leclerc, Alex Albon, George Russell, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi torneranno per l'ultimo Grand Prix virtuale sul circuito di Monaco di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizierà alle 19:00 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1® YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a diversi partner internazionali.
    F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

     


    Sign in to follow this  


    User Feedback

    There are no reviews to display.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.