F1 2018: Codemasters pubblica il primo video di gameplay - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: ASR-One by ASR Formula

Una nuova protagonista eccellente del panorama monoposto F1 in ambito modding: il team italiano ASR Formula ha creato una vera vettura da F1 moderna, chiamata ASR-One e recentemente resa disponibile sia per Assetto Corsa che per rFactor 2!
ASR-One by ASR Formula

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

    (0 reviews)

    F1 2018: Codemasters pubblica il primo video di gameplay

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 927 views

    Codemasters ha pubblicato oggi il primo video di gameplay di F1 2018, il videogame ufficiale della FIA Formula One World Championship 2018, rivelando la profondità e le caratteristiche di gioco di quest’anno. In arrivo in tutto il mondo su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam) Venerdì 24 Agosto 2018, F1 2018 ti permette di immedesimarti nei panni dei piloti di F1®, come mai prima d’ora. Con una Career Mode più intensa che mai, 20 auto d'epoca della storia dello sport e nuovi straordinari effetti visivi, F1 2018 porterà il gameplay di F1 ad un nuovo livello.

    "Questa è l'esperienza di gioco di F1® più completa di sempre", ha affermato il Game Director, Lee Mather. "La Career Mode è il punto centrale del gioco ed è stata notevolmente ampliata con l'inclusione di interviste per la stampa che influenzeranno direttamente il tuo percorso. C'è anche molta più flessibilità per il giocatore, inclusa la possibilità di selezionare il proprio rivale e negoziare le mosse della squadra durante la stagione. La Career Mode incrementa anche le opzioni di ricerca e sviluppo del giocatore, con ogni team di F1® che ora ha un proprio technology tree con diversi punti di forza e debolezza. Inoltre, la carriera di F1® 2018 presenterà per la prima volta significativi cambiamenti delle regole tra le diversi stagioni.”
    "Anche la gestione del gioco è stata rielaborata utilizzando dati reali del mondo di F1®, in modo da avere nuove informazioni sulle sospensioni e sulla fisica del telaio, oltre all'introduzione dell'ERS distribuito manualmente. Tutto ciò significa che le auto sono ottime da guidare e puoi davvero sentire la differenza tra le auto moderne e le 20 classiche presenti nel gioco. C'è un enorme contrasto tra le auto a bassa aderenza degli anni '70 rispetto alle auto del 2018 ".

    Oltre a migliorare la carriera, le auto classiche e le simulazioni, F1® 2018 ha subito anche un significativo miglioramento grafico con l'inclusione di nuovi elementi visivi, tra cui foschie ambientali e termiche, effetti di miraggio della pista e nuove foschie del calore del motore che avvicinano il gioco ancora di più al vero sport.”
    Quando si gioca online, il nuovo Super License system del gioco è progettato per minimizzare gli le disparità dei piloti all’interno delle gare multiplayer. I giocatori sono valutati in base al livello di abilità e all'etichetta del pilota e poi abbinati ad altri giocatori con capacità e stile di guida simili.

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 106 Guests (See full list)

    • James May


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.