F1 2018 Codemasters disponibile da oggi, ecco lo spot TV - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recensione: ASR-One by ASR Formula

Una nuova protagonista eccellente del panorama monoposto F1 in ambito modding: il team italiano ASR Formula ha creato una vera vettura da F1 moderna, chiamata ASR-One e recentemente resa disponibile sia per Assetto Corsa che per rFactor 2!
ASR-One by ASR Formula

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

    (0 reviews)

    F1 2018 Codemasters disponibile da oggi, ecco lo spot TV

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 3 comments
    • 571 views

    I giocatori possono “Conquistare la prima pagina” nel motorsport più prestigioso al mondo con F1® 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam). Per celebrare il lancio, Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer TV di F1® 2018, disponibile ora al seguente link:

    F1® 2018 è l'esperienza di F1® più completa del panorama videoludico. Con tutti i team ufficiali, le auto, i piloti e i circuiti dell'eccitante stagione 2018, F1® 2018 include anche 20 iconiche auto classiche della storia dello sport che i giocatori potranno padroneggiare. Il circuito Paul Ricard è incluso nel gioco per la prima volta, mentre torna anche l'Hockenheimring, la dimora storica della FORMULA 1 EMIRATES GROSSER PREIS VON DEUTSCHLAND 2018.

    "Il nostro obiettivo principale con F1® 2018 era quello di avvicinarci ancora di più allo sport del mondo reale e crediamo di aver apportato miglioramenti significativi sia in pista che fuori", ha dichiarato Lee Mather, Game Director di F1® 2018. "Le sospensioni e lo chassis presenti nel gioco si aggiornano a 1000 Hz, il che significa che la simulazione è molto più autentica. Ad esempio, puoi davvero sentire la differenza tra le auto moderne, con la loro aerodinamica avanzata, e le auto classiche che si basano maggiormente sull'aderenza dei pneumatici."
    Lee ha proseguito: "La ricreazione visiva di questo sport, tra cui l'iconica foschia del calore, il meteo e il nuovo sistema di illuminazione, è più realistica e abbiamo approfondito maggiormente la Career Mode rielaborando il sistema di Ricerca e Sviluppo per ciascuno dei team, oltre all'introduzione delle interviste per la stampa che svolgeranno un ruolo chiave nel modo in cui vieni visto nel mondo di F1®. Alcuni team cercano caratteristiche diverse in un pilota e spetta a te decidere se esibire sportività o spettacolarità quando viene intervistato. Non vediamo l’ora che i giocatori provino il gioco. "

    La tanto annunciata Career Mode è più vasta e migliore che mai con l'inclusione di interviste stampa che influenzeranno direttamente la tua posizione e il futuro all'interno della tua squadra e dello sport in generale. Durante la ricerca e lo sviluppo, ogni team ha ora un proprio report con punti di forza e di debolezza, utili per migliorare la propria auto. Questi miglioramenti possono cambiare in base alle modifiche alla normativa di fine stagione.
    F1® 2018 è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e Steam).

     




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 100 Guests (See full list)

    • James May


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.