Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Conferma ufficiale di Sony: Gran Turismo 7 al lancio su PS4 e anche PS5

       (0 reviews)

     

    Dopo mesi di dichiarazioni vaghe e confusione, Sony ha finalmente confermato: Gran Turismo 7 sarà un titolo per PlayStation 4 e PlayStation 5 quando arriverà nel 2022. Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha rilasciato infatti una dichiarazione per chiarire che Sony aveva previsto che tutti i giochi cross-gen, inizialmente gratuiti per l'aggiornamento da Playstation 4 alla 5, d'ora in poi lo saranno solo col pagamento di una commissione.

    Quindi da oggi Sony implementerà una commissione di aggiornamento di $ 10 per ogni titolo cross-gen esclusivo che arriva sul mercato. Qui entra in gioco Gran Turismo 7: la dichiarazione di Ryan, pubblicata sul PlayStation Blog, indica chiaramente che GT7 sarà incluso in questo schema: "Voglio anche confermare oggi che d'ora in poi, i titoli cross-gen esclusivi di PlayStation (appena rilasciati su PS4 e PS5) – sia digitali che fisici – offriranno un'opzione di aggiornamento digitale da $ 10 USD da PS4 a PS5. Ciò si applicherà al prossimo God of War e Gran Turismo 7 e a qualsiasi altro titolo esclusivo per PS4 e PS5 cross-gen pubblicato da Sony Interactive Entertainment".

    Le PlayStation 5 rimangono difficili da acquistare e l'esistenza di una versione PS4 del titolo significa che i giocatori che non sono riusciti ad acquistare la console di nuova generazione non mancheranno. Tuttavia, probabilmente significa anche che GT7 avrà versioni diverse con diversi set di funzionalità o, più probabilmente, sarà lo stesso gioco e, a parte i miglioramenti dovuti alle migliori prestazioni della GPU (dimensioni della griglia, frame rate, risoluzione del display) e supporto DualSense, sarà lo stesso titolo su entrambe le piattaforme. Ciò incatenerebbe efficacemente la versione PS5 alle capacità della PS4, piuttosto che essere l'esperienza completa di nuova generazione che i giocatori si aspettavano...

    Restiamo in attesa dell'evento PlayStation Showcase della prossima settimana che dovrebbe portare maggiori informazioni.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   1 Member, 1 Anonymous, 300 Guests (See full list)

    • Elan
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.