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    Assetto Corsa v1.4 & Dream Pack 3 disponibili

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    Grafica
    Diverse feature dedicate agli effetti post procesing sono state riviste o riscritte, incluso il filtro FXAA che ora utilizza uno shader proprietario. La versione 1.4 si avvantaggia anche di un nuovo sistema di riflessioni dinamiche algoritmi dedicati al filtro HDR che migliora drasticamente la resa delle carrozzerie, dei corpi vettura e dei materiali, grazie a riflessioni e illuminazione ancora più naturai e realistiche. E' stato riscritto anche il sistema di rendering per le informazioni visualizzate sulla strumentazione, migliorandone la resa grafica e la definizione.

     

    Intelligenza artificiale
    La build 1.4 introduce un nuovo algoritmo per migliorare la capacità delle auto pilotate dall'AI di interpretare la traiettoria ideale, migliorandone il comportamento soprattutto nelle fasi di guida più critiche, con auto che corrono molto ravvicinate. Anche gli algoritmi che gestiscono la frenata sono in grado di perceipire e sfruttare il bloccaggio della ruota interna per le auto a trazione anteriore, problematica introdotta dalle caratteristiche intrinseche della Abarth 500 Assetto Corse.

     

    Multiplayer
    Il sistema antilag/antiwarp è stato largamente migliorato, introducendo un nuovo algoritmo di predizione in grado di gestire al meglio gli errori di trasmissione che erano soliti generare lag e effetti di warp: il risultato è un'esperienza online molto più consistente e stabile.

     

    Sonoro
    Del nuovo approccio tecnico alla riproduzione dell'audio delle auto ne beneficia anche il DreamPack 3, garantendo una nota distintiva per ogni vettura, dalla Abarth 500 Assetto Corse al motore esplosivo della Lotus 72. Prosegue inoltre il lavoro di tuning sulle auto precedenti, che in questo caso coinvolgono la BMW M3 E30 DTM e Gruppo A.

     

    Assetto Corsa Dream Pack 3
    Il nuovo DLC impreziosisce Assetto Corsa con l'arrivo del leggendario circuito di Brands Hatch e otto nuove auto in nove varianti complessive.

     

    Il circuito di Brands Hatch in Assetto Corsa
    Lo sviluppo del leggendario e impegnativo circuito inglese ha richiesto circa 6 mesi di sviluppo, e fa di Brands Hatch il quarto circuito aggiuntivo presentato nel 2015, dopo il Nordschleife, Zandvoort e Barcellona. Il team di sviluppo ha riprodotto la pista prestando particolare attenzione a tutti i dettagli e i punti di riferimento utilizzati dai veri piloti, grazie all'utilizzo professionale della tecnologia Laserscan, che garantisce la massima accuratezza. Il risultato che deriva dal match tra la pista fisica e il modello fisico avanzato di Assetto Corsa rappresenta un risultato che definisce un nuovo standard nella simulazione di guida.

     

    Le auto
    Come già avvenuto per I DLC precedenti, anche le auto incluse in questo nuovo Dream Pack sono state selezionate e scelte dal pubblico che ha votato I suoi marchi automobilistici e modelli preferiti. Il pack include un perfetto mix di veicoli di classe ed epoche diverse, con l'obiettivo di soddisfare I gusti di un pubblico selettivo e sempre più ampio.

     

    Lista dei contenuti
    CIRCUITO
    Brands Hatch Circuit – GP / Indy version

     

    AUTO DA CORSA
    Abarth 500 Assetto Corse
    LAMBORGHINI Huracán SuperTrofeo
    McLAREN 650 GT3
    MERCEDES-BENZ AMG GT3

     

    AUTO DA CORSA STORICHE
    Lotus Type 25
    Lotus Type 72
    FORD Escort RS 1600

     

    AUTO DI SERIE
    Lamborghini Gallardo SuperLeggera
    Lamborghini Gallardo Superleggera S3

     

    Assetto Corsa 1.4 Changelog
    - New reflection rendering system
    - HDR now matches real life photographic references
    - Improved AI ability to stick to the intended racing line
    - Improved AI braking code (able to understand and use locked inside tyre for FWD)
    - Vastly improved multiplayer antilag/antiwarp system
    - Fixed missing ksBrakeDisc script in all the remaining cars.
    - Tweaked wet volume for reverb on high distance
    - Tweaked dynamics for Audi R8 Plus interior sound
    - New Bmw M3 e30 DTM and Group A exterior sounds
    - New font rendering system for dashboards
    - Fixed fadeout timing for gravel particles
    - Improved digital instruments of all cars
    - Fixed some bugged special events
    - Tweaked most of the special events to be compatible with tyre model 5/6
    - FXAA is now using Kunos' own shader
    - Fixed blurred rim/tyres on car with animated suspensions on farther Lods
    - ksEditor: added node grid
    - Introduced [DRS_ZONES] IGNORE_ZONES in drs.ini to allow road cars to ignore DRS zones (ie. McLaren P1)
    - Fixed exaggerate motion blur for some camera modes
    - Added serial opponent selection on Options->General: if flagged then opponents skin is not randomly chosen, but alphabetically
    - Fixed unrealistic qualify times when session is skipped
    - Fixed LaFerrari rear wheels
    - Fixed Huracan GT3 model to update it from the pre-season version
    - GT3 and GT2 cars tyre heating improvements
    - Ferrari 312T Tyre v6
    - Audi R8 Plus front torque vectoring and central differential improvements.
    - Headlights revised on all cars
    - Added missing dashboard lighting to cars where present
    - Fixed various LOD issues on a large number of cars
    - Car shader overhaul
    - Skins fixes and updates on various cars
    - Added templates for DP3 cars and Audi R8 Plus
    - Optimization across the entire car range (should help with large fields)

     

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