Assetto Corsa: intervista a Massarutto - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Le auto più belle del simracing: Williams BMW FW26

Appassionati di Formula 1 e sostenitori di Drivingitalia.NET, bentornati nella nostra rubrica dedicata alle auto più belle del mondo dei motori, che abbiamo la fortuna di poter guidare anche grazie alle nostre postazioni di simracing...
Williams BMW FW26

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Simracing Academy: l'intervento di Mirko De Santis

Dopo aver analizzato dinamica del veicolo, traiettoria ed uso della pista, e tecniche di frenata, Mirko De Santis svela i segreti dei vari modelli di volanti e pedaliere, con focus particolare sul force feedback, fornendo preziosi consigli...
Simracing Academy: Mirko De Santis

    (0 reviews)

    Assetto Corsa: intervista a Massarutto

    • VELOCIPEDE
    • By VELOCIPEDE
    • 0 comments
    • 679 views

    Il sito di Red Bull ha pubblicato a questo link una lunga intervista fatta a Marco Massarutto della Kunos Simulazioni: l'attenzione si focalizza sul futuro arrivo di Assetto Corsa su console, ma si parla anche degli sviluppi in corso per la versione PC, che ha già in scaletta le release 1.4 ed 1.5, con ulteriori migliorie e novità.

     

    We are working to include pitstop procedures and strategies for single player in Assetto Corsa 1.5, and this will happen before the release on console, We have new features and content already scheduled for 2016, therefore we'll continue to work to make Assetto Corsa bigger and better for next year, for all formats.




    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 77 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.