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    (0 reviews)

    Assetto Corsa Competizione: nuovo update alla versione 1.0.6

     

    La Kunos Simulazioni ha appena rilasciato il nuovo update 1.0.6 del suo Assetto Corsa Competizione, come potete leggere qui sotto, sono numerosi i bugfix ed anche varie le migliorie apportate al simulatore in vari ambiti: stabilità, interfaccia del menu, multiplayer e sistema del Rating, oltre ad alcuni ritocchi alla fisica.. I servers dedicati di DrivingItalia sono stati aggiornati alla nuova build.

    Quote

    Dear #ACCompetizione racers, the v1.0.6 update is live on Steam! Restart your Steam client in order to detect the update!

    v1.0.6 Changelog:
    GENERAL:
    - Fixed a potential crash when resuming career and championship.
    - Added first implementation of blue flags during qualifications.
    - Tweaked MP highlights to avoid unnecessary out-of-track highlights.

    GAMEPLAY:
    - Sprint Race driver assignment now matches real-life rules. (Drivers are designated to Q1, Q2, R1, and R2 based on license).

    UI:
    - Added chat window on Multiplayer menu screens.
    - Fixed a bug where the player could remain stuck in the podium animation sequence when using VR. 
    - Fixed wrong default tyre set when opening MFD pitstop page without going to setup before the session.
    - Fixed MFD not updating in non-interactive phases.
    - Removed engine repair option from MFD.
    - Relocated "lock to horizon" setting from video settings to view/camera settings page.
    - Now possible to save driver profile with a blank nickname.
    - All setup strategies start from 0 litres of fuel instead of 2.
    - MFD now correctly shows 0 fuel to add from pit strategy.
    - Player now receives alert of pitlane speeding in real time, not at the end of the pitlane.
    - Disabled an obsolete PP effect that resulted in heavy GPU load in the user interface with ultra-high resolutions.
    - Pit window message now includes a timer with time left until it closes.

    AUDIO:
    - Reworked audio bank loading logic.
    - Reworked pitlane audio listener priority.
    - Improved exterior and blow-off valve sounds for Ferrari 488 GT3
    - Volume level minor tweaks

    RATING & MULTIPLAYER:
    - Server admins can assign a free formation lap (without limiter) via /manual start during the wait time.
    - Private servers can set up a full formation lap via "shortFormationLap": 0 in the settings.json.
    - "Setup" cannot be selected as Spectator.
    - Fixed Pit MFD page not always visible in driver swap scenarios.
    - Improved timing accuracy in driver swap scenarios.
    - Session overtime will now be skipped in more clever ways.
    - Fixed HUD disappearing under certain circumstances.

    PHYSICS:
    - Fixed Mercedes-AMG GT3 excessive fuel consumption.
    - Fixed setup UI showing excessive blistering and graining values.
    - Fixed aggressive setup selection for Porsche GT3 at Nurburgring.
    - Fixed Mercedes GT3 brands hatch aggressive setup TC, ABS and ECU values.
    - Bentley 2018 ECU is not zero-based (starts from 1).
    - Porsche 991 GT3 R ECU maps between wet and aggressive setup corrected (now inverted)

     




    User Feedback

    Recommended Comments



    alesanchez

    Posted

    rF2 è ottimo ma ha ancora molte fasi di sviluppo da affrontare. Vedremo dopo Dicembre 2019, quando il codice dovrebbe essere completato, con una nuova UI e tante nuove funzionalità. Apprezzo il fatto che sia un gioco in continuo sviluppo e mai abbandonato......

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    alesanchez

    Posted

    Non ho detto che la nuova UI arriverà a dicembre. Anzi, io ce l'ho già da un anno e so meglio di te quando pubblicheranno, dato che sono beta tester. Ho incluso nel discorso la UI ma il codice è programmato per essere ultimato a Dicembre....

    Inoltre la UI che vedrai ora, non è completa. Vedrai solo un 60% di quello che sarà. E' ancora troppo scollegata dal codice. Per questo l'ho inclusa nel discorso.

    Per mettere i puntini sulle i.

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    19 hours ago, alesanchez said:

    Si? Quali sarebbero questi problemi? Un online che funziona? Un FFB talmente fatto bene tanto che molti piloti veri  trovano molto vicino alla realtà le auto di iRacing alle proprie? Vedi un po' cosa dice Federico Leo oppure Nicky Tim. Una quantità di serie di auto di ogni tipo sarebbe un problema? Oppure le piste fatte al vero laser scan in cui vengono scansionate non solo la strada ma anche tutto il contorno sarebbe un problema?

    L'unico problema potrebbero essere i costi elevati per alcuni, ma l'esperienza di guida e la "simulazione" non ha rivali, tanto che lo considero sim vero così come lo considerano i molti piloti veri. Non è la realtà ovviamente ma è fatto bene. Tutto il resto che c'è in giro è incompleto, approssimativo e imbarazzante. Ma mi rendo conto che non tutti sono in grado di competere su qualcosa di serio. Dove c'è una disciplina e una serie di piloti con un livello di irating elevato. Dove andare forte non è facile come invece lo è sugli pseudo-sim. Ho visto gente vincere sugli pseudo-sim e non riuscire a fare una curva su iRacing.  

    Non te lo dico solo io, ma su iRacing problemi colossali non ce nè. Rimane il sim di riferimento. E se gli altri continuano a fare cose incomplete. buggate col solito online ridicolo di cui io personalmente sono stufo, staranno sempre da parte. La gestione dei server e dei campionati pieni di personaggi che ti buttano fuori alla prima curva sarà regina delle gare dei bimbiminkia. Oltre a non portarti nessun tipo di esperienza, irating e carriera virtuale. Mi spiace ma dopo iRacing c'è il nulla. 

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

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    alesanchez

    Posted

    Diorha ti credi simpatico? A me sembri solo cafone. Io sono educato e dico educatamente la mia opinione senza mettere sorrisini per prendere per i fondelli. Se hai un'opinione diversa, commentala senza fare il ridicolo dietro a un pc.

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    alesanchez

    Posted

    Difendere l'indifendibile e farsi una risata senza neanche avere le competenze su quello che è il mondo di iRacing, è sintomo di paraocchi e ottusità. Gli sfigati come te mi fanno pena......

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    Diorha

    Posted (edited)

    On 7/15/2019 at 1:12 PM, alesanchez said:

    Difendere l'indifendibile e farsi una risata senza neanche avere le competenze su quello che è il mondo di iRacing, è sintomo di paraocchi e ottusità. Gli sfigati come te mi fanno pena......

    Non sono simpatico, non lo voglio essere, a chi mi fa pena riservo solo tanti sorrisi 😅

    La mia idea l’ ho già espressa su alcune critiche fatte da te su ACC, ci ho perso già abbastanza tempo, meglio che stai su iRacing.

    ps. Qui siamo tutti dietro ad un PC, sennò sai quante in meno che si scriverebbero.. 😉

     

    Edited by Diorha

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