Annunciato Fast and Furious Crossroads, dai creatori di Project CARS - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Periferiche simracing

Facciamo chiarezza.

Sfatiamo dei miti... 😉

Periferiche simracing

WRC 10 provato!

Prosegue l'evoluzione partita da WRC 8 e 9 ?

Scopritelo con la nostra anteprima...

WRC 10

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 900 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • Annunciato Fast and Furious Crossroads, dai creatori di Project CARS

       (0 reviews)
    survivor91 By survivor91, in Software, , 2 comments, 540 views

     

    Sta arrivando il gioco ufficiale di Fast and Furious, si chiamerà Fast and Furious: Crossroads ed è previsto per il lancio a maggio 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

    Michelle Rodriguez e Vin Diesel sono saliti sul palco per annunciare il titolo e presentare il trailer, come se entrambi riprendessero i ruoli dei loro personaggi del film nel gioco, insieme a Tyrese Gibson. Il trailer sembra esattamente come ti aspetteresti da un gioco targato Fast and Furious: c'è un sacco di guida spericolata e tantissima azione. Al momento non si hanno molti dettagli sul nuovo gioco, ma sappiamo che è sviluppato da Slightly Mad Studios, gli sviluppatori che stanno dietro il famoso Project Cars.

    Quote

    Con la sua classica trama e tutti gli eroi, i gadget, le macchine e l’azione adrenalinica tipica della serie, Fast & Furious Crossroads assicurerà un gameplay esaltante sia nella modalità Storia in single player sia nella modalità Multiplayer che sarà svelata presto.

    La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (BILLIONS, John Wick: Chapter 3 – Parabellum).

    I giocatori viaggeranno dalle strade di località esotiche fino al torbido mondo dello spionaggio internazionale, il tutto tra inseguimenti ad alta velocità nel tentativo di sconfiggere una nuova minaccia.

    Cosa ne pensate? Pensate possa essere un titolo interessante? Di sicuro il nome lo è. Fateci sapere la vostra sul forum

     


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 81 Guests (See full list)

    There are no registered users currently online



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.