Aggiornamento natalizio per Gran Turismo 6 - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida al setup!

Una guida semplice, dettagliata e chiara

Fondamentale per migliorare le performance in pista!

Guida al setup

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre MILLE piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

       (0 reviews)
    VELOCIPEDE By VELOCIPEDE, in Software, , 0 comments, 729 views
     Share

    I possessori di GT6, in vendita dal 6 dicembre, avranno l'opportunità di scegliere le prime due di quattro nuove auto Red Bull. Il "Red Bull Racing Kart" e la "Red Bull X2014 Junior" arriveranno nelle concessionarie del gioco tramite l'aggiornamento, mentre le Red Bull X2014 "Standard" e "Fan" seguiranno in un secondo tempo. Tutte le nuove vetture Red Bull X2014 sono state progettate per GT6 insieme ad Adrian Newey, il leggendario direttore tecnico di Infiniti Red Bull Racing.

    L'aggiornamento gratuito è stato pensato come uno speciale regale di fine anno per gli appassionati di Gran Turismo da parte di Polyphony Digital e Red Bull ed è frutto di una collaborazione davvero unica, realizzata in occasione del 15° anniversario della serie. Commentando la Sfida Red Bull X, Kazunori Yamauchi, presidente di Polyphony Digital Inc., ha dichiarato: "Siamo molto grati ad Adrian Newey, Sebastian Vettel e Infiniti Red Bull Racing per averci consegnato questo regalo unico per gli appassionati di Gran Turismo. Sentirsi spiegare come guidare una monoposto dal miglior pilota del mondo è davvero fantastico e le nuove vetture Red Bull X2014 sono una splendida aggiunta per Gran Turismo 6. Questo è l'aggiornamento più recente del gioco, ma non sarà di certo l'ultimo".

    Sebastian Vettel, pilota Infiniti Red Bull Racing, ha aggiunto: "Gioco a Gran Turismo da quando avevo 12 anni, per cui apparire al suo interno è davvero fantastico. Spero che tutti si divertano con il gioco".

    Una seconda fase della Sfida Red Bull X, insieme alle altre due auto Red Bull, sarà disponibile tramite un futuro aggiornamento di GT6.

    Altri elementi inclusi nell'aggiornamento 1.02:

    Bonus per accessi consecutivi

    Quando accedi online per più giorni consecutivi, ottieni un bonus ai crediti conquistati che può arrivare fino al 200%, al quinto giorno. Ricorda di accedere ogni giorno per ottenere ancora più crediti!

    Incremento dei crediti ottenuti in modalità Carriera

    La quantità di crediti ottenuti nella modalità Carriera è stata incrementata. Questo è un importante incentivo per tornare a completare alcune delle gare già superate!

    Ridotti i requisiti di partecipazione per gli Eventi stagionali

    Ora i giocatori hanno bisogno soltanto di una patente Nazionale B per partecipare agli Eventi stagionali. Inoltre, per un periodo limitato, ci saranno degli eventi speciali che metteranno in palio delle vetture: non lasciarti scappare questa opportunità e ricordati di effettuare l'accesso online!

    Eventi bonus all'interno degli Eventi stagionali

    Due nuovi Eventi stagionali si terranno dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014. Questi eventi speciali arricchiranno la stagione delle feste e l'inizio del nuovo anno con numerosi crediti bonus.

    Per ulteriori dettagli su quanto sopra riportato, fai riferimento al manuale online sul sito gran-turismo.com.

     Share


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

    • wrc100971
    • Ivano Crippa
    • Kronoplasto
    • motori nella leggenda
    • Black_Eyes
    • zaknix
    • jaco_it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.