Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    AC Competizione: trucchi e consigli per una VR al top e parliamo di Rating System

       (0 reviews)

    La nuova release 2 di Assetto Corsa Competizione è disponibile da poco più di un'ora, ma i simdrivers appassionati di realtà virtuale in VR si sono già scatenati! Correte a questo link del forum dedicato per trovare tutti i trucchi ed i consigli per ottenere da subito la migliore esperienza possibile in virtual reality 😉 

    Un'altra lettura che vi consigliamo assolutamente è quella dedicata alla seconda parte della dettagliata spiegazione riguardante il funzionamento del complesso ed efficace sistema di rating implementato in AC Competizione.

    Oltre alle eccitanti caratteristiche di gioco come i pitstop, il weekend di gara (sprint) e nuovi contenuti come la Bentley Continental GT3 e Misano, troverai le seguenti due Valutazioni sulla roadmap: Sicurezza e prestazioni (Racecraft). Innanzitutto, vi è un piccolo cambiamento di piani. Nel primo post sul blog sulle valutazioni della Release 1, stavamo parlando di 6 livelli di progressione che si sbloccano a vicenda. Questo è stato l'approccio difensivo, ma visto il successo ottenuto in particolare dall'importantissimo livello di controllo dell'auto, potremmo decidere di implementare la valutazione di sicurezza come valutazione di progressione come inizialmente previsto. Prenderà il suo posto tra il punteggio di pace e il punteggio di Racecraft, quindi questa sarà la panoramica:

    rating.JPG

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 171 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.